Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni 10 febbraio 2016: ultime notizie sul caso Vannini, Gloria Rosboch e Isabella Noventa

Chi l'ha visto torna il 10 febbraio 2016 con una nuova puntata su Rai3. Le anticipazioni: ultime notizie sul caso Marco Vannini, ultime notizie sulla scomparsa di Isabella Noventa e Gloria Rosboch


Non si ferma neppure nella settimana del Festival di Sanremo il programma di Rai3 che ci aspetta oggi con una nuova puntata il 10 febbraio 2016. Va in onda oggi una nuova puntata di Chi l’ha visto e purtroppo, a quasi un mese dalle scomparse di due donne di cui molto vi abbiamo parlato in questi giorni, non c’è traccia. Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi, come svelano le anticipazioni ufficiali della Rai, si tornerà a parlare delle due donne scomparse ma anche del caso Marco Vannini. Iniziamo proprio dalla morte del giovane bagnino di Cerveteri: ieri si è tenuta l’udienza preliminare per il processo per l’omicidio di Marco. In aula non era presente la famiglia Ciontoli rappresentata dai legali. Si continuerà il 4 marzo con le novità su questo processo. Nella puntata di stasera si tornerà a parlare di questo omicidio con le ultime novità.

Torniamo invece alla scomparsa di Isabella Noventa: la donna è stata vista per l’ultima volta il 15 gennaio del 2016. Il suo ex fidanzato Freddy dice di aver accompagnato Isabella in piazza a Padova e sembra che la sua versione sia confermata dal Gps della sua macchina. Ma perchè nessuno ha notato Isabella quella sera in piazza, sono andate davvero in quel modo le cose? La mamma e il fratello di Isabella continuano a lanciare appelli con la speranza che la donna possa tornare a casa ma la segretaria 55enne sembra essere davvero scomparsa nel nulla.

E un’altra donna è scomparsa e manca da casa da un mese. Era uscita dicendo a sua madre che sarebbe andata a scuola per una riunione ma da quel pomeriggio nessuno ha più tracce di Gloria Rosboch mentre emergono dettagli sempre più preoccupanti sulla relazione che l’insegnante aveva con il giovane ex alunno che pare l’abbia truffata seducendola con proposte di una vita nuova e diversa lontano da tutti e da tutto. Il legale della famiglia Rosboch allontana la possibilità che Gloria abbia potuto compiere un gesto estremo per questi motivi legati alla truffa, era una cosa superata, la madre del ragazzo aveva anche promesso che la famiglia avrebbe ridato i soldi. Ma allora che fine ha fatto Gloria? Avrebbe dovuto incontrare qualcuno nel giorno in cui è scomparsa? Purtroppo anche lei sembra essere entrata nella terra degli scomparsi…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Chi l’ha visto anticipazioni 10 febbraio 2016: ultime notizie sul caso Vannini, Gloria Rosboch e Isabella Noventa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.