Programmi TV

Finale Sanremo 2016: Carlo Conti annuncia una sorpresa inaspettata, chi ci sarà?

Una sorpresa per la finale di Sanremo 2016 in onda il 13 febbraio: un super ospite non annunciato che però non viene ancora svelato da Carlo Conti


Gli ospiti per la puntata finale del Festival di Sanremo sono tantissimi ma dalla conferenza stampa che si sta svolgendo in questi minuti dall’Ariston arrivano delle anticipazioni. E’ lo stesso Carlo Conti ad annunciare che stasera, per la finale di Sanremo 2016 ci sarà qualcosa che nessuno si aspettava. Che cosa succederà, o meglio chi ci sarà sul palco dell’Ariston? A quanto pare si tratta di un ospite che non era stato previsto dallo show, potrebbe essere Fiorello che già qualche giorno fa aveva detto che si sarebbe “palesato” durante la puntata del sabato di Sanremo? Non lo sappiamo ancora, nelle anticipazioni per questa finalissima era stato annunciato l’arrivo di Fiorello si, ma con un collegamento esterno e forse ci sarà proprio questo ma non lo sappiamo ancora. Carlo infatti in conferenza stampa si è scusato e ha detto che va di fretta perchè c’è stato un imprevisto, ha anche detto che stamattina non ha fatto in tempo a farsi la barba per la fretta. I giornalisti presenti hanno cercato di avere delle notizie in più su questa sorpresa per la finale del Festival ma Carlo non si è voluto sbilanciare. A quanto pare neppure Giancarlo Leone sa di cosa si tratta, ci dobbiamo credere?

LEGGI QUI LA SCALETTA PER LA FINALE DEL FESTIVAL DI SANREMO 2016

Carlo Conti ha salutato tutti con questa frase: “A furia di dire che tutti hanno le chiavi qualcuno me le ha prese davvero ma non ho capito chi è stato”. Il conduttore e direttore artistico del Festival dopo il tweet di Fiorello che annunciava la sua presenza a Sanremo aveva dichiarato sempre in conferenza che Fiorello, Panariello, Pieraccioni e i suoi amici non hanno bisogno di chiedere, hanno le chiavi dei suoi spettacoli. Chi ci sarà allora? Non ci resta che aspettare la finale di Sanremo per capire quale sia il nuovo colpo di teatro di Carlo Conti!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.