Programmi TV

Barbara D’Urso conduce Sanremo: il suo primo annuncio è per Manuela Villa (VIDEO)

Anche Canale 5 ha il suo Sanremo e lo conduce Barbara D'Urso: ecco la sua prima presentazione con l'esibizione di Manuela Villa


E’ stato un attimo, di quelli che non ti aspetti ma che può capitare se passi la domenica pomeriggio a “lavorare” seguendo i programmi del pomeriggio sperando che ci sia qualcosa di cui parlare. E si sa che da Domenica Live e da Barbara D’Urso arrivano sempre delle cose pazzesche. Quella di cui vi stiamo per parlare è stata davvero straordinaria. Mentre su Rai1 si consumava l’overdose di artisti esausti e stanchi di dover cantare i loro brani ( anche due volte tra Arena e Domenica In) su Canale 5 va in onda un Sanremo in piccolo. E udite udite, Barbara d’Urso conduce questo Sanremo e presenta la sola e unica cantante in gara, Manuela Villa. Con un rvm di presentazione che sembra annunciare il day after tomorrow, gli autori di Domenica Live ci ricordano che “Sanremo non è il Santo di Manuela” ma a quanto pare è stato quello di suo padre che detiene il record di vittorie con Modugno.

 A DOMENICA LIVE LA POLEMICA CONTRO GABRIEL GARKO DI D’AGOSTINO, LEGGI QUINon mi hanno mai voluta”, “Il mio cognome è un ostacolo” frasi come queste pulsano davanti ai nostri occhi ma la visione sta per arrivare. la visione è Barbara D’Urso con il cartellino di Sanremo in mano ed è tutto davvero molto bello quando la conduttrice inizia il suo annuncio. Presenta Manuela Villa che per l’occasione risponde a modo suo, il giorno dopo la finale, al Festival. A quel Sanremo che non è il suo Santo, a chi non l’ha mai voluta su quel palco. E noi la riascoltiamo cantare, anche perchè ormai erano anni che il duetto con sovrapposizione tra lei e suo padre andava in onda sui programmi della D’Urso era anche arrivato il momento di rinnovarsi. L’idea purtroppo è la stessa cambia però la tinta di capelli di Manuela che per i suoi 50 ha dato ancora un taglio.

Perchè dire altro, vi lasciamo al video, a noi vedendo tutto questo è venuta in mente solo una frase, “te piacerebbe”…E la frase non si riferisce alla Villa. Fate vobis!

PER VEDERE L’ESIBIZIONE DI MANUELA VILLA CON LA PRESENTAZIONE DI BARBARA D’URSO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.