Vent’anni di Porta a Porta , vent’anni di Bruno Vespa in seconda serata: oggi si festeggia


Un appuntamento speciale questa sera su Rai1 con la puntata del “compleanno” di Porta a Porta. Un grande traguardo per il programma di Rai1 che 20 anni fa andava in onda per la prima volta e oggi, con la puntata in prime time del 17 febbraio 2016, Bruno Vespa festeggia questo importante momento. 20 anni di Porta a Porta, 20 anni di seconde serate ma anche di appuntamenti speciali con dirette dell’ultimo momento utili a raccontare tragedie mondiali ( quest’anno ad esempio fin troppe volte a causa degli attentati abbiamo purtroppo dovuto seguire uno speciale di Porta a Porta). Per festeggiare l’anniversario in studio importanti leader politici. Proprio con uno di loro si iniziò il cammino di questo programma: il primo ospite di Porta a Porta, vent’anni fa, Romano Prodi. Nel primo ciclo di puntate si parlò molto di politica con ospiti i candidati alle elezioni del 1996. Con il passare del tempo poi il programma di Rai 1 iniziò a occuparsi anche di altro, tanto che di recente, si dà sempre meno spazio alle tematiche politiche con un occhio più attento all’attualità. Per i curiosi: quante sono le puntate di Porta a Porta andate in onda fino a questo momento? Senza contare la puntata di oggi, le puntate di Porta a Porta sono 2549. Con la puntata di oggi si raggiungerà la puntata numero 2550.

Saranno tantissimi gli ospiti che arriveranno oggi nello studio di Rai1 per festeggiare insieme a Bruno Vespa questo importante anniversario. 

SPECIALE PORTA A PORTA SU RAI1 IL 17 FEBBRAIO 2016: LE ANTICIPAZIONI

prodiSarà una serata di grande intrattenimento,  con l ‘orchestra e i personaggi dello spettacolo che in questi vent’anni hanno partecipato al talk show. Tra loro Milly Carlucci, Carlo Conti, reduce dal successo di  Sanremo, Fabrizio Frizzi, Antonella Clerici, Nino Frassica, cantanti come Al Bano, Peppino di Capri, Francesca Michielin, seconda a Sanremo, i ragazzi del Volo e il maestro Giovanni Allevi.

Una serata super da non perdere quindi anche se siamo sicuri che non mancheranno le polemiche per chi doveva essere invitato e invece non lo è stato. Ma questo è il mondo dello spettacolo, ci si aspetta sempre di tutto!

Appuntamento alle 21,20 subito dopo una nuova puntata di Affari tuoi con Bruno Vespa e i suoi ospiti.


Leggi altri articoli di Programmi TV

1 commento per “Vent’anni di Porta a Porta , vent’anni di Bruno Vespa in seconda serata: oggi si festeggia”

  1. 17 Febbraio 2016

    […] Puntata speciale per Bruno Vespa che oggi festeggia i 20 anni del suo storico programma. Leggi qui le anticipazioni e gli ospiti che interverranno stasera in prima serata nel salotto di Rai 1. A seguire dopo il TG1 […]

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close