Vent’anni di Porta a Porta , vent’anni di Bruno Vespa in seconda serata: oggi si festeggia
Si festeggia un traguardo importante per Porta a Porta: va in onda oggi 17 febbraio 2016 una puntata speciale per festeggiare i 20 anni del programma di Bruno Vespa. Tantissimi ospiti per questo appuntamento, ecco le anticipazioni
Un appuntamento speciale questa sera su Rai1 con la puntata del “compleanno” di Porta a Porta. Un grande traguardo per il programma di Rai1 che 20 anni fa andava in onda per la prima volta e oggi, con la puntata in prime time del 17 febbraio 2016, Bruno Vespa festeggia questo importante momento. 20 anni di Porta a Porta, 20 anni di seconde serate ma anche di appuntamenti speciali con dirette dell’ultimo momento utili a raccontare tragedie mondiali ( quest’anno ad esempio fin troppe volte a causa degli attentati abbiamo purtroppo dovuto seguire uno speciale di Porta a Porta). Per festeggiare l’anniversario in studio importanti leader politici. Proprio con uno di loro si iniziò il cammino di questo programma: il primo ospite di Porta a Porta, vent’anni fa, Romano Prodi. Nel primo ciclo di puntate si parlò molto di politica con ospiti i candidati alle elezioni del 1996. Con il passare del tempo poi il programma di Rai 1 iniziò a occuparsi anche di altro, tanto che di recente, si dà sempre meno spazio alle tematiche politiche con un occhio più attento all’attualità. Per i curiosi: quante sono le puntate di Porta a Porta andate in onda fino a questo momento? Senza contare la puntata di oggi, le puntate di Porta a Porta sono 2549. Con la puntata di oggi si raggiungerà la puntata numero 2550.
Saranno tantissimi gli ospiti che arriveranno oggi nello studio di Rai1 per festeggiare insieme a Bruno Vespa questo importante anniversario.
SPECIALE PORTA A PORTA SU RAI1 IL 17 FEBBRAIO 2016: LE ANTICIPAZIONI

Una serata super da non perdere quindi anche se siamo sicuri che non mancheranno le polemiche per chi doveva essere invitato e invece non lo è stato. Ma questo è il mondo dello spettacolo, ci si aspetta sempre di tutto!
Appuntamento alle 21,20 subito dopo una nuova puntata di Affari tuoi con Bruno Vespa e i suoi ospiti.
1 response to “Vent’anni di Porta a Porta , vent’anni di Bruno Vespa in seconda serata: oggi si festeggia”