Programmi TV

Benedetta Parodi torna su Real Time con La cuoca Bendata: due nuove ricette per ogni puntata

Dal 22 febbraio 2016 torna su Real Time Benedetta Parodi con La cuoca bendata: due ricette di Benedetta da preparare, tre concorrenti che si sfidano ai fornelli e un giudizio da dare con la benda


L’attesa è finita: i fan di Benedetta Parodi potranno rivedere la loro amatissima conduttrice esperta di cucina cimentarsi con delle nuove ricette. Da questa sera infatti su Real Time arriva il suo nuovo programma di cui tanto vi abbiamo già parlato. Va in onda da oggi, lunedì 22 febbraio 2016, La cuoca Bendata, il nuovo show dedicato al mondo della cucina di Benedetta. Un format che non abbiamo visto prima su Real Time: la conduttrice avrà un doppio ruolo, da un lato preparerà due piatti, e ci darà quindi due nuove ricette, dall’altro avrà anche l’arduo compito di giudicare i concorrenti in gara. Ma come funziona il nuovo programma di Benedetta Parodi? Innanzi tutto vi ricordiamo che andrà in onda da oggi, lunedì 22 febbraio 2016 alle 19,10 su Real Time, canale 31 del digitale terrestre. Vi ricordiamo anche che sul nostro sito troverete tutte le ricette scritte di Benedetta, se volete ripassare quelle vecchie potrete anche leggere, nella sezione cucina quelle di Molto Bene e quelle de I menù di Benedetta. E per finire invece vi ricordiamo anche che troverete tutti i video sul sito ufficiale di Real Time per rivedere le puntate passo dopo passo.

LA CUOCA BENDATA SBARCA SU REAL TIME: LE ANTICIPAZIONI E IL MECCANISMO

Nella prima manche del programma si sfidano tre concorrenti che dovranno preparare il piatto suggerito dalla conduttrice. Benedetta Parodi farà vedere in cucina come preparare la sua ricetta e poi parte la sfida tra una chiacchiera e l’altra. Terminata la preparazione i concorrenti saranno bendati e assaggeranno un piatto senza sapere se sia il loro o quello di un avversario dando quindi un voto. A questo punto ci sarà una classifica e saranno loro stessi a “eliminare” un concorrente.

Nella seconda manche invece le cose si fanno più complicate: Benedetta infatti preparerà una sua ricetta ma lo farà insieme ai concorrenti che dovranno replicare il suo piatto. A questo punto sarà lei a bendarsi per giudicare il vincitore della puntata. Chi vince porta a casa un bel robot da cucina. Durante il programma ci saranno in cucina anche ospiti vip chiamati a realizzare le ricette di Benedetta Parodi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.