Programmi TV

Le anticipazioni di Uomini e Donne: Lucas e Giulia sbugiardati dalla redazione danno la colpa a Tara

Le ultime news dal mondo di Uomini e Donne ci svelano importanti retroscena sui patti tra Lucas Peracchi e Giulia e le anticipazioni svelano che tra di loro c'è Tara Gabrieletto. Ecco cosa è successo nel'ultima registrazione


Tara Gabrieletto pensava di annoiarsi durante la permanenza del suo Cristian Gallella sulla zattera dell’Isola dei famosi? Mai cosa fu più falsa…E lo si intuisce dalle anticipazioni di Uomini e Donne, dopo la registrazione dell’ultima puntata, il 19 marzo 2016, possiamo raccontarvi molto! Nella registrazione di ieri, dedicata al trono classico si cerca di capire cosa sia successo tra Lucas Peracchi e Giulia, la sua corteggiatrice. E chi avrebbe mai pensato che in questa storia avesse qualcosa a che fare anche Tara Gabrieletto? A quanto pare è proprio così. Dopo l’ultima puntata registrata la scorsa settimana Lucas e Giulia vengono separati alla fine della registrazione ed entrambi raccontano quello che è successo tra di loro. Scopriamo che il diabolico piano ha inizio a dicembre 2015, alla fine del mese quando il tronista ha la concessione di fare un paio di serate, una delle quali viene organizzata da Cristian Gallella. Lucas in quell’occasione conosce Tara e diventa suo amico. Giulia, almeno secondo quello che si capisce, non conosce ancora Tara ma la vedrà per la prima volta nella puntata di Uomini e Donne dedicata alle coppie. Da questo momento le due si sentono e Giulia le spiega, almeno secondo il racconto che hanno fatto lei e Lucas ( non sentiamo la campana di Tara) che lei è innamorata del tronista. Tara la rassicura: deve stare tranquilla perchè alla fine sceglierà lei. E così tra un intrallazzo e l’altro organizzano tutto: Lucas allungherà il brodo ma alla fine sceglierà Giulia perchè comunque è interessato a lei. Nel frattempo anche Giulia si è innamorata del tronista. Ma a quanto pare questo sentimento poi scompare improvvisamente perchè dopo che la redazione ha smascherato questo gioco, i due cambiano atteggiamento. A detta di Lucas è Giulia a dimostrarsi cambiata e non interessata a lui mentre lui l’avrebbe scelta per iniziare una vita insieme ( tra copertine e interviste il guadagno assicurato). In tutto ciò pare che Tara desse consigli a entrambi su come comportarsi sparlando anche della redazione.

Non sappiamo se ascolteremo la versione di Tara ma pare che la redazione abbia ascoltato abbastanza. Un messaggio vocale della fidanzata di Cristian con offese e denigrazioni per chi lavora a Uomini e Donne sarebbe stato dato da Giulia alla redazione. Ma non sappiamo cosa si siano dette, le anticipazioni non lo svelano perchè pare che non ci sia stata l’autorizzazione a diffondere l’audio.

In ogni caso Giulia e Lucas si beccano insulti e epiteti di ogni genere da parte della redazione, giustamente, da Maria, dagli opinionisti e dalle altre persone presenti in studio. In questa stagione si pensava che il fondo si era toccato con il Barbato ma a quanto pare c’è ancora da scavare in basso per trovare di peggio. In ogni caso il pubblico si potrà godere quella che forse sarà una delle puntate del trono classico più belle della stagione. E chissà che stavolta gli ascolti non volino alto come mai è capitato in questa stagione di Uomini e Donne.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Le anticipazioni di Uomini e Donne: Lucas e Giulia sbugiardati dalla redazione danno la colpa a Tara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.