Programmi TV

Ciao Darwin 7 torna stasera con la nuova sfida: belli vs brutti

Le anticipazioni per la terza puntata di Ciao Darwin 7: chi si sfida questa sera? Nella puntata di oggi Belli vs Brutti


Tutto pronto per una nuova puntata di Ciao Darwin 7 lo show di Canale 5 che per qualche ora alla settimana ci porta in un mondo parallelo nel quale in realtà viviamo, ma dal quale spesso sfuggiamo! Cosa vedremo nella nuova puntata di Ciao Darwin 7 in onda oggi su Canale 5? Nella sfida del primo aprile 2016 si sfidano due categorie molto interessanti. Per la terza puntata Paolo Bonolis e Luca Laurenti ci presentano la sfida tra belli e brutti. Chi vedremo questa sera? Per voi le anticipazioni che ci portano nel piccolo grande mondo del programma di Canale 5.

CIAO DARWIN 7 ANTICIPAZIONI: LA PUNTATA DEL PRIMO APRILE 2016 VEDE LA SFIDA DEI BELLI VS I BRUTTI

Chi si sfida questa sera durante il programma di Canale 5? Questa settimana vedrà scontrarsi i BELLI, capitanati dal pallanuotista cubano Amaurys Pérez, e i BRUTTI, capitanati da Franco Pistoni, meglio conosciuto come lo Iettatore del game show Avanti un altro – Mediaset.
Grande attesa per la Madre Natura scelta per questa settimana e depositaria del meccanismo della casualità.
A decretare la squadra vincente, assegnando di volta in volta i punteggi, la giuria composta dalle 200 persone del pubblico presente in studio.

Le prime due puntate di Ciao Darwin sono state accolte dal pubblico con grande entusiasmo e gli ascolti hanno fatto vincere la serata a Canale 5. Un ottimo debutto e una media alta per il programma di Paolo Bonolis. Ma questa sera la Rai schiera un asso nella manica, il programma con Paola Cortellesi e Laura Pausini. Riusciranno le due super donne, nei panni di show girl a piegare il programma di Canale 5? Lo scopriremo ovviamente solo domani con i dati auditel che ci riveleranno gli ascolti relativi alla serata. Intanto vi ricordiamo che Ciao Darwin ci aspetta stasera su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.