Programmi TV

Stasera Laura&Paola su Rai1 con tantissimi ospiti e sorprese per Laura Pausini e Paola Cortellesi

La seconda puntata di Laura&Paola in onda su Rai1 stasera alle 21,10. Le anticipazioni per la puntata dell'8 aprile 2016 con tutti gli ospiti e le sorprese di Laura Pausini e Paola Cortellesi


Dopo il grande successo della prima puntata, che è stata seguita da una media di sei milioni di spettatori, tornano stasera su Rai1 Laura Pausini e Paola Cortellesi. Ripeteranno anche questa settimana il successo del passato venerdì? Laura&Paola torna quindi con la seconda puntata l’8 aprile 2016. Sempre in diretta e sempre con tante sorprese ma soprattutto con grandissimi ospiti. Nomi di illustri attori musicisti e intrattenitori che solo in quel di Amici si vedono tutti insieme in tv. Nella puntata di questa sera arrivano sul palco di Paola e Laura, tra gli altri, anche Kevin Costner, Negramaro, Luca Zingaretti , Francesca Michielin, Claudi Gerini e Margherita Buy; questi sono gli ospiti del secondo appuntamento Laura & Paola.
Dopo il successo della prima puntata, Laura Pausini e Paola Cortellesi tornano con il loro varietà ricevendo numerosi ospiti di fama italiana ed internazionale, che anche in questa puntata, daranno prova della loro simpartia e talento, mettendosi in gioco con le due padrone di casa, in momenti di puro spettacolo musicale e non solo.

Un successo in termini di ascolto ma non possiamo negare che Laura e Paola devono trovare il giusto ritmo per il loro show che nella prima puntata in alcuni tratti è risultato lento e troppo precisino mentre forse la spontaneità avrebbe pagato maggiormente. Vedremo quindi se i fan e il pubblico daranno anche questa sera fiducia allo show di Rai1 che la scorsa settimana ha saputo tenere testa al meglio a Ciao Darwin in onda invece su Canale 5.

LAURA PAUSINI E PAOLO CARTA: ATTIMI DI TENEREZZA TRA I DUE-GUARDA LE FOTO

A fare da cornice al programma, l’orchestra diretta da Paolo Carta che giocherà un ruolo importante riproponendo capitoli di musica conosciuti al grande pubblico, ma anche arrangiando brani, medley e composizioni del tutto inediti scritti per l’occasione, che coinvolgeranno tutti gli ospiti, presenti in studio. Un viaggio attraverso stili e generi diversi: dal musical al pop internazionale, dal rock alla musica leggera italiana.

Appuntamento quindi alle 21,10 con la seconda puntata di Laura&Paola in onda su rai1 questa sera.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Stasera Laura&Paola su Rai1 con tantissimi ospiti e sorprese per Laura Pausini e Paola Cortellesi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.