Una nuova settimana con Detto Fatto: si inizia con il dolce di Franco Aliberti, tutti i tutorial


Inizia una nuova settimana in compagnia di Detto Fatto: tantissimi i consigli che Caterina Balivo e i suoi tutor daranno in questa nuova settimana. Dalle golose ricette sempre molto seguite dal pubblico di Rai 2 ai consigli per i tagli di capelli, le maschere di bellezza, i consigli per la casa. E che dire del momento dedicato al cambio look di Giovanni Ciacci che è sempre uno tra i più seguiti del programma? Sarà una settimana ricca quella di Detto Fatto che si apre con una ricetta: oggi, dopo un breve periodo di assenza, torna Franco Aliberti che propone, nella puntata in onda l’11 aprile 2016, una golosissima torta. Ma vediamo nel dettaglio quello che ci aspetta nel corso di tutta la settimana in compagnia di Detto Fatto.

DETTO FATTO: I TUTORIAL E LE IDEE DALL’11 APRILE AL 15 APRILE 2015

La settimana di Detto Fatto riparte con un grande ritorno; direttamente da New York ritorna Franco Aliberti. Dopo la sua esperienza all’estero propone un dolce tipico della cultura americana: la torta mandorle e lamponi. Un dolce che piacerà sicuramente moltissimo ai telespettatori di Caterina Balivo e noi prenderemo nota riproponendovi anche la ricetta di oggi. Ma Franco Aliberti non sarà il solo protagonista della puntata in onda l’11 aprile, vedremo anche altri interessanti tutorial.

Mentre martedì 12 aprile in cucina tornano le polpette di Dario Tornatore. Questa volta si tratta di polpette vegetariane alla parmigiana di melanzane e al cacio e pepe, con la tecnica della cottura a vapore.Torna anche l’appuntamento con la terza classe dell’Accademia della Moda. In questa puntata ogni stilista emergente dovrà cimentarsi con lo street style e nella prova del compito in classe creare un abito ispirato alla bambola più famosa del mondo. Mercoledì 13 aprile, invece, per la sezione mestiere una novità perfetta per il periodo primaverile: i topiari. Insieme a loro si potrà imparare come rendere le nostre piante delle vere opere d’arte. Poi, con la stilista delle spose Pinella Passaro, si scopriranno 3 abiti di cui uno molto spagnoleggiante in omaggio al futuro marito di una sposa. Giovedì 14 aprile un’altra novità nella sezione mestieri: il travel blogger. Con Andrea Petroni, uno dei 25 blogger più influenti al mondo si capirà come fare correttamente un bagaglio a mano e quali sono le mete e i costi per alcuni luoghi da raggiungere in un weekend. Venerdì 15 aprile torna l’apicoltore Giorgio Poeta con lui si prepareranno profumate candele al miele. Continua anche l’appuntamento con i pizzaioli super star: direttamente da Napoli Ciro Salvo famosissimo e pluripremiato pizzaiolo partenopeo.

Leggi altri articoli di Programmi TV

2 commenti su “Una nuova settimana con Detto Fatto: si inizia con il dolce di Franco Aliberti, tutti i tutorial”

  1. Aprile 15, 2016

    […] Una nuova settimana con Detto Fatto […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close