Programmi TV

Una nuova settimana con Detto Fatto: si inizia con il dolce di Franco Aliberti, tutti i tutorial

Una nuova settimana con Caterina Balivo e con Detto Fatto: ecco cosa vedremo su Rai2 dall'11 aprile 2016 al 15 aprile. Tantissime ricette, si inizia con un dolce di Franco Aliberti, consigli per la casa, consigli di bellezza, pizze e idee imperdibili...


Inizia una nuova settimana in compagnia di Detto Fatto: tantissimi i consigli che Caterina Balivo e i suoi tutor daranno in questa nuova settimana. Dalle golose ricette sempre molto seguite dal pubblico di Rai 2 ai consigli per i tagli di capelli, le maschere di bellezza, i consigli per la casa. E che dire del momento dedicato al cambio look di Giovanni Ciacci che è sempre uno tra i più seguiti del programma? Sarà una settimana ricca quella di Detto Fatto che si apre con una ricetta: oggi, dopo un breve periodo di assenza, torna Franco Aliberti che propone, nella puntata in onda l’11 aprile 2016, una golosissima torta. Ma vediamo nel dettaglio quello che ci aspetta nel corso di tutta la settimana in compagnia di Detto Fatto.

DETTO FATTO: I TUTORIAL E LE IDEE DALL’11 APRILE AL 15 APRILE 2015

La settimana di Detto Fatto riparte con un grande ritorno; direttamente da New York ritorna Franco Aliberti. Dopo la sua esperienza all’estero propone un dolce tipico della cultura americana: la torta mandorle e lamponi. Un dolce che piacerà sicuramente moltissimo ai telespettatori di Caterina Balivo e noi prenderemo nota riproponendovi anche la ricetta di oggi. Ma Franco Aliberti non sarà il solo protagonista della puntata in onda l’11 aprile, vedremo anche altri interessanti tutorial.

Mentre martedì 12 aprile in cucina tornano le polpette di Dario Tornatore. Questa volta si tratta di polpette vegetariane alla parmigiana di melanzane e al cacio e pepe, con la tecnica della cottura a vapore.Torna anche l’appuntamento con la terza classe dell’Accademia della Moda. In questa puntata ogni stilista emergente dovrà cimentarsi con lo street style e nella prova del compito in classe creare un abito ispirato alla bambola più famosa del mondo. Mercoledì 13 aprile, invece, per la sezione mestiere una novità perfetta per il periodo primaverile: i topiari. Insieme a loro si potrà imparare come rendere le nostre piante delle vere opere d’arte. Poi, con la stilista delle spose Pinella Passaro, si scopriranno 3 abiti di cui uno molto spagnoleggiante in omaggio al futuro marito di una sposa. Giovedì 14 aprile un’altra novità nella sezione mestieri: il travel blogger. Con Andrea Petroni, uno dei 25 blogger più influenti al mondo si capirà come fare correttamente un bagaglio a mano e quali sono le mete e i costi per alcuni luoghi da raggiungere in un weekend. Venerdì 15 aprile torna l’apicoltore Giorgio Poeta con lui si prepareranno profumate candele al miele. Continua anche l’appuntamento con i pizzaioli super star: direttamente da Napoli Ciro Salvo famosissimo e pluripremiato pizzaiolo partenopeo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Una nuova settimana con Detto Fatto: si inizia con il dolce di Franco Aliberti, tutti i tutorial

  1. Pingback: Parlano di Noi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.