Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni 13 aprile 2016: oggi il caso Palmina Martinelli e le ultime notizie su Rosboch e Noventa

Una nuova puntata di Chi l'ha visto in onda il 13 aprile 2016: le anticipazioni ci svelano i casi trattati nella puntata di oggi. Dalle ultime notizie sull'omicidio di Gloria Rosboch all'omicidio di Isabella Noventa


Come ogni mercoledì torna oggi Chi l’ha visto con una nuova puntata. I casi di cronaca da affrontare sono sempre tantissimi e nella puntata di oggi, 13 aprile 2016, si tornerà a parlare di due dei casi che negli ultimi mesi hanno scosso  il nostro paese. Le anticipazioni ufficiali svelano che nella puntata di Chi l’ha visto in onda stasera si tornerà a parlare dell’omicidio di Gloria Rosboch con nuovi dettagli emersi dopo il confronto tra i due uomini oggi in carcere accusati di avere ucciso la professoressa. E poi novità anche sull’omicidio di Isabella Noventa: che fine ha fatto il corpo della segretaria uccisa nella villetta di Freddy Sorgato? Chi ha compiuto materialmente questo omicidio? Non solo casi di attualità: nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi infatti si tornerà a parlare di un caso che il programma di Rai3 ha sempre seguito con grande attenzione. La morte di Palmina Martinelli, una ragazza di 14 anni arsa viva dai suoi aguzzini. Sembrava che i presunti colpevoli, indicati dalla stessa Palmina prima di morire, potessero pagare ma le cose non andranno così.

Della 14enne morta perchè non voleva sottostare alle regole di una famiglia particolare, il programma di Rai3 si è occupato più volte ma oggi si torna a parlare di questo caso. Palmina Martinelli: si ricomincia tutto da capo. Nella puntata di Chi l’ha visto? in onda mercoledì 13 aprile alle 21.15 su Rai3, Federica Sciarelli ospita la sorella della vittima, Giacomina, che non ha mai smesso di combattere per la verità sulla atroce morte della ragazza. La quattordicenne di Fasano, arsa viva nel 1981 nella sua casa per aver rifiutato di prostituirsi, prima di morire aveva fatto i nomi dei suoi aguzzini. Dopo 35 anni e un processo chiuso con l’assoluzione dei presunti responsabili, il 30 marzo scorso, la Cassazione ha deciso la non archiviazione. E’ possibile che neppure il fatto che la ragazzina con il suo ultimo filo di voce abbia fatto i nomi, permette a chi l’ha uccisa di stare in carcere?

Inoltre nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi si parlerà anche dell’omicidio di Gloria Rosboch: tutte le novità sul confronto tra Gabriele Defilippi e Roberto Obert.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.