Programmi TV

Il boss delle cerimonie incontra Benedetta Parodi: puntata speciale il 20 aprile 2016

Benedetta Parodi e Il Boss delle cerimonie insieme a La cuoca bendata: il 20 aprile 2016 una puntata speciale del programma di Real Time


Una puntata speciale de La cuoca bendata in onda il 20 aprile 2016. Come saprete, nel programma di Benedetta Parodi in onda si Real Time, arrivano spesso tre ospiti che si cimentano con delle ricettine semplici da preparare in pochi minuti e si prestano poi all’assaggio bendato. Nella puntata del programma di Real Time in onda oggi, ci saranno però tre protagonisti davvero speciali che arrivano direttamente da Sant’Antonio Abate. Avrete capito che stiamo parlando del Boss delle cerimonie in persona. Don Antonio Polese, con tanto di camicia e giacca nel suo stile, si accomoderà nella cucina di Benedetta Parodi e non sarà il solo! Sono tre infatti i protagonisti della puntata de La cuoca bendata in onda oggi. Per cui insieme a Don Antonio, vero protagonista di questo appuntamento, ci sarà Ferdinando, fido accompagnatore del Boss e suo genero che non può mancare. Quella de La cuoca bendata in onda oggi sarà quindi una puntata davvero da non perdere anche perchè sappiamo che Don Antonio è un vero esperto di carne e vuole sempre il massimo per la cucina del suo ristorante. Apprezzerà i consigli di Benedetta Parodi? Non ci resta che sintonizzarci oggi su Real Time con questa puntata speciale e poi, se sentiamo la nostalgia di Don Antonio possiamo sempre rivedere sul sito ufficiale del programma, qualche episodio delle tre divertentissime stagioni che ci hanno rallegrato la vita in questi ultimi due anni!

Anche nella puntata speciale di oggi quindi due ricette nella cucina di Benedetta e secondo voi chi vincerà? Don Antonio sarà battuto dai suoi collaboratori? Con l’assaggio al buio potrebbe davvero succedere di tutto! Lo scopriamo oggi alle 19,10 su Real Time canale 31 del digitale terrestre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.