Programmi TV

Stasera Ciao Darwin 7: si sfidano Italiani e Stranieri, le anticipazioni di oggi

Ciao Darwin 7 torna stasera su Canale 5 con una nuova puntata: ecco le anticipazioni per il 22 aprile 2016, si sfidano italiani e stranieri


Continua l’avventura di Ciao Darwin che ci porterà verso l’ultima puntata di questa settima edizione quando scopriremo quali sono le caratteristiche che l’uomo perfetto del 2016 dovrà avere. E stasera una nuova puntata di Ciao Darwin 7 per scoprire se ad avere la meglio saranno gli Italiani oppure gli Stranieri. Una sfida, quella di oggi, che come potrete immaginare, senza bisogno delle nostre anticipazioni, caratterizzerà una serata davvero scoppiettante che come sempre vedrà protagonista le due squadre in gara. A domare i protagonisti Paolo Bonolis che torna al timone del programma di Canale 5 campione di record di ascolti. Dopo essersi scontrato con lo show di Laura Pausini e Paola Cortellesi, arriva un altro osso duro da battere per Paolo, il quiz Rischiatutto, che stasera vedrà ospite d’onore Rosario Fiorello.

CIAO DARWIN 7 STASERA IN TV: LE ANTICIPAZIONI PER LA PUNTATA IN ONDA IL 22 APRILE 2016

Settimana dopo settimana, si stanno delineando le caratteristiche antropologiche dell’uomo e della donna del Terzo Millennio. La sfida di questa puntata vedrà contrapporsi la categoria degli ITALIANI a quella degli STRANIERI. Caposquadra degli Italiani sarà Claudia Ruggeri, la poliziotta di Avanti un altro – Mediaset, mentre la portavoce degli Stranieri sarà l’attrice Justine Mattera.
Spazio ad una nuova splendida Madre Natura, depositaria del meccanismo della casualità. A decretare la squadra vincente sarà, come sempre, un’appassionata giuria, composta dalle 200 persone del pubblico presente in studio.

Non mancheranno i momenti trash del programma, per buona pace di Paolo Bonolis che difende la sua creatura continuando a dire che Ciao Darwin non ha nulla di trash. Piace al pubblico proprio perchè è così. Per cui appuntamento alle 21,20 di oggi per seguire una nuova puntata di Ciao Darwin che ci farà compagnia in questo fine settimana di primavera!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.