Programmi TV

Stasera Rischiatutto con i concorrenti “veri”: le anticipazioni del 22 aprile 2016

Questa sera inizia la vera avventura del Rischiatutto con i concorrenti veri che si sfidano per la vittoria e il montepremi: le anticipazioni del 22 aprile 2016


Dopo la puntata speciale del Rischiatutto in onda il 21 aprile 2016 arriva oggi il tempo di giocare davvero per vincere il montepremi e diventare il nuovo campione del gioco! Dopo aver visto Maria De Filippi, Christian e Sica e Fabio De Luigi trionfare nella serata dedicata alla beneficenza, adesso tocca ai concorrenti che si sono presentati ai provini per il nuovo Rischiatutto condotto da Fabio Fazio in onere di Mike Buongiorno. E le sorprese, per la puntata del Rischiatutto in onda oggi, 22 aprile 2016, non mancheranno. In attesa di sapere se il pubblico ha gradito, con la scheda dei dati auditel relativi agli ascolti di ieri, vi raccontiamo invece come sarà la puntata di oggi. Ecco le anticipazioni del Rischiatutto. 

RISCHIATUTTO ANTICIPAZIONI: LA PUNTATA DEL 22 APRILE 2016 CON I CONCORRENTI DELLA NUOVA EDIZIONE 

Per la prima vera e propria partita al Rischiatutto, quando tre nuovi concorrenti si sfideranno per aspirare al titolo di campione, torna eccezionalmente in tv dopo 5 anni di assenza anche Rosario Fiorello: lo showman e grande amico di Mike Bongiorno omaggia l’icona della tv italiana con Fabio Fazio per l’intera serata. La sua sarà davvero una partecipazione sorprendente: Fiorello assumerà infatti il ruolo di “materia vivente”.
Nella puntata di venerdì il pubblico vedrà quindi i nuovi aspiranti campioni scelti fra oltre 1.600 candidati e conosciuti attraverso la striscia quotidiana dei provini in onda su Rai3 dal 15 febbraio scorso “Quasi quasi… Rischiatutto – Prova pulsante”. A sfidarsi per il montepremi e il titolo, armati di passione e conoscenza, saranno Guido Ennio Molinari, Stefano Orofino e Roberta Grandi.

Il provino di Guido Ennio Molinari che si presenta con la materia musica sinfonica, aveva stupito tutti, visto che il concorrente aveva anche portato dei libri che aveva corretto nel corso degli anni grazie alla sua grande passione. La signora Roberta invece, che ha interrotto il suo viaggio di nozze per essere in gioco, si presenta su una materia particolare: dice di sapere tutto su Marilyn Monroe. E invece il professore di filosofia calabrese, Stefano, per la gioia dei tifosi più accaniti, porta una materia speciale: la storia della Juventus.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.