Programmi TV

Ancora Dottor Lemme show a Domenica Live: lancia il suo “Cacalem”

Il dottore Lemme continua il suo show a Domenica Live e lancia il Cacalem, un prodotto che serve per aiutare chi non riesce ad andare in bagno


Abbiamo provato a cercare il nome reale di questo prodotto, ma non lo abbiamo trovato, per cui perdonateci se abbiamo sbagliato a scrivere come si chiama davvero! Ma a quanto pare, il dottor Lemme, tra i suoi prodotti ha anche un “ritrovato” che permette di andate in bagno per chi ha problemi. Come si chiama questo prodotto? Lo scopriamo nella puntata di Domenica Live in onda il 24 aprile, puntata durante la quale il dottor Lemme presenta il suo “Cacalem”. Ovviamente il nome, se davvero fosse questo, la dirette lunga sull’utilizzo che se ne deve fare. Barbara D’Urso, dopo che il dottore ha annunciato al pubblico di Mediaset il suo prodotto, ha salutato Antonio Ricci con la convinzione che questa settimana nella rubrica I nuovi mostri, questo momento sarà tra i primi in classifica. E infatti il dottore ha continuato, con il sottotitolo, se così possiamo definirlo: “con Cacalem, cachi poco ma cachi” ( ci scusiamo ma è la frase del dottore per cui la riportiamo per come è stata pronunciata). Abbiamo cercato sul sito della filosofia alimentare del dottore ma purtroppo questo pomeriggio “Filosofia alimentare” non è raggiungibile per cui non abbiamo potuto verificare.

La presenza del dottor Lemme a Domenica Live è diventata ormai un appuntamento fisso: c’è chi lo sostiene, decidendo di andare anche in tv a raccontare la sua storia, e chi invece lo accusa, arrivano infatti anche a Barbara D’Urso molte mail in cui si parla male dei metodi del dottore. Lui non nega nulla, anzi, conferma tutto quello che le persone raccontano e si definisce un “genio”. Lo show su Canale 5 grazie al dottore è assicurato per cui immaginiamo di rivederlo in altre puntate di Domenica Live. Del resto oggi su Rai1 nello stesso momento si parla di maghi e cartomanti, per cui si capisce che ormai il pomeriggio della domenica, per fortuna o purtroppo, è uno show.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.