Programmi TV

La classifica finale di Ballando con le stelle 2016: Rita Pavone vincitrice morale

La classifica finale di Ballando con le stelle 2016: Rita Pavone per tutti la vincitrice morale di questa edizione


Non diremo l’età di Rita Pavone per una questione di stile ma possiamo dire sicuramente un’altra cosa: arrivare alla sua età ed essere in grado di tenere il palco come solo lei sa fare, di non perdere un passo della coreografia e di essere accusati anzi, di essere troppo protagonisti. Rita Pavone è stata questo e molto altro nella edizione numero 11 di Ballando con le stelle che si è conclusa ieri, con la puntata in onda il 23 aprile 2016. Una puntata finita tardi, come tutte le serate in compagnia di Ballando con le stelle e di cui magari vi siete persi qualche pezzettino. Ripassiamo insieme quindi la classifica della finale di Ballando con le stelle 2016: l’edizione numero 11 del programma di Rai1 ha visto la vittoria di Iago Garcia e Samantha Togni che hanno conquistato il pubblico, la giuria e gli addetti ai lavori. Tanta bravura, tanta classe, tanto impegno e tanto lavoro, insomma un primo posto meritato e conquistato con tutte le armi a disposizione. Al secondo posto nella classifica finale di Ballando con le stelle si piazza Michele Morrone. Profetiche le parole di Selvaggia Lucarelli: “Se tu vincessi io sarei contenta per te perchè dal punto di vista del ballo te lo meriti anche. Ma spero che tu arrivi secondo perchè ti farebbe bene dal punto di vista umano. Se arrivassi prima il tuo ego si gonfierebbe ancora di più”. E così Morrone arriva al secondo posto battendo nella sfida finale Rita Pavone, che per tutti è la vincitrice morale di questa edizione e vince insieme al suo maestro Simone, il premio per il percorso più emozionante fatto a Ballando con le stelle in questa edizione.

Iago e Samantha avevano invece battuto Vera e Luca Sguazzini che, insieme a Rita Pavone si piazzano al terzo posto della classifica finale di Ballando con le stelle. Quinti classificati invece Daniel Nilsson e Nicole Orlando.

Nell’ultima puntata di Ballando con le stelle la chiusa finale di Mariotto che ha commentato dicendo che questa è stata l’edizione più bella del programma di Rai1. Voi la pensate come lui?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.