Programmi TV

Stasera su Rai1 I migliori anni con Conti e Tatangelo: tutti gli ospiti di oggi

Questa sera su Rai1 I migliori anni con la seconda puntata: ecco le anticipazioni per il 6 maggio 2016 con tutti gli ospiti di oggi


Una nuova serata all’insegna del divertimento, della nostalgia e dello spettacolo su Rai1 con I migliori anni. Il programma di Carlo Conti che ci fa fare un passo nel passato. Si torna in diretta il 6 maggio 2016 con la seconda puntata dello show che vedrà protagonisti alcuni personaggi che hanno fatto la storia della musica e dello spettacolo italiano ma non solo. Anna Tatangelo darà il suo tocco in più allo show e gli ospiti di questa puntata allieteranno la serata. Che dire de I migliori anni: è un programma piacevole che mai potrà piacere a un pubblico di giovani. Troppi ricordi, troppa malinconia, un voler guardare indietro che non aiuta! Ma adesso passiamo alle anticipazioni: quali saranno gli ospiti della puntata de I migliori anni in onda oggi su Rai1? Lo scopriamo insieme: ecco tutti i nomi con grandi ospiti per questa serata che sfida, tra l’altro, la finale di Ciao Darwin.

STASERA SU RAI1 LA SECONDA PUNTATA DE I MIGLIORI ANNI: ECCO LE ANTICIPAZIONI

Tra gli attesissimi ospiti del conduttore Carlo Conti, Christian De Sica, che ripercorrerà la sua lunga carriera di artista dalle mille sfaccettature attraverso filmati e ricordi inediti; e poi Ron, con una carrellata musicale dagli anni ’70 agli anni ’90, Al Bano con due dei suoi maggiori successi, Francesco Renga e i Ricchi e Poveri, gruppo tra i più amati della musica italiana, sul palco per la prima volta senza Franco Gatti che proprio mercoledì scorso ha annunciato il suo congedo, dopo quasi 50 anni insieme, dai colleghi Angela Bramati e Angelo Sotgiu.
Impossibile poi non scatenarsi sulle note anni ‘70 di Disco Inferno con i The Trammps, di Yes Sir, I can boogie, il singolo da 16 milioni di copie del duo spagnolo Baccara e con i mitici Santo California, mentre direttamente dagli anni ’80 arriveranno la straordinaria Maggie Reilly, che ha reso indimenticabile la hit Moonlight Shadow di Mike Oldfield e Liò con la sua ballatissima Amoureux Solitaires. Con i Dik Dik e le loro canzoni il varietà di Conti ospiterà infine un autentico pezzo di storia del nostro patrimonio musicale a cavallo tra i decenni 1960 e 1970.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.