Programmi TV

E’ morto Massimo Borrelli comico napoletano del programma Made in Sud (Foto)

E' morto Massimo Borrelli comico del programma di Rai 2 Made in Sud, si è spento dopo una lunga malattia all'ospedale Cardarelli di Napoli (Foto)


E’ morto ieri sera il comico del programma Made in sud, Massimo Borrelli dei “Duo per Duo” (Foto). Per chi è appassionato del programma di Rai 2, e lo segue, aveva probabilmente notato quanto il comico, era dimagrito. Ma non solo aveva un aspetto sofferente nonostante continuava a far divertire il pubblico con i suoi sketch. Tra i primi a dare notizia della sua morte, “Decibel” Bellini, speaker dello stadio San Paolo e di radio Kiss Kiss. Ecco quanto scritto sul suo profilo Facebook – “Hai fatto ridere sempre tutti ma adesso ci toccherà piangere senza sosta – e ancora prosegue -non ci posso credere. Buon viaggio amico mio”.

Massimo Borrelli un comico che prima di iniziare la sua avventura nel programma di rai due aveva ottenuto tanti riconoscimenti e premi è deceduto dopo una lunga ma breve malattia. Faceva coppia con Peppe Laurato, divertenti e simpaticissimi, nel loro duetto dello strep cabaret. Una coppia che funzionava benissimo, un grande uomo scrivono di lui gli amici, che ha lottato e lavorato fino all’ultimo. Sulla pagina ufficiale del programma per la prima volta hanno scritto di lui, come potete leggere in foto.

mADE IN SUD

Purtroppo una lunga malattia lo ha stroncato alla vita, è deceduto all’ospedale Cardarelli di Napoli, dopo un brutto male che non gli ha tolto mai il sorriso anche nel programma Made in Sud, nonostante la sofferenza, fino a Martedì scorso ha continuato a far ridere e divertire tutti. Tantissime stamattina sulla pagina ufficiale del profilo ufficiale dei due comici, i pensieri, le frasi, le foto anche dei fan che lo hanno seguito e amato in questi anni. Commenti o no è morto un attore comico, un personaggio pubblico ma prima di tutto un altro uomo che ha lottato con un brutto male. Tutta la redazione di Ultime notizie flash si unisce e porge le più sentite condoglianze alla famiglia, e a tutti gli amici di Massimo Borrelli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.