Programmi TV

Barbara D’Urso “ruba” Giovanni Ciacci a Caterina Balivo: è lui l’esperto di look di Pomeriggio Cinque

Giovanni Ciacci per la prima volta a Pomeriggio Cinque per parlare di look ma non solo: Barbara D'urso lo ruba a Caterina Balivo?


Puntata dedicata ai consigli del look almeno nella seconda parte, quella di Pomeriggio Cinque in onda il 30 maggio 2016. La D’Urso, che si prepara a chiudere un’altra stagione segnata da ottimi ascolti, ha deciso di convocare nella sua squadra un suo amico oltre che il suo consigliare di look. Oggi infatti abbiamo ascoltato i consigli di Giovanni Ciacci per la prima volta in quel di Pomeriggio Cinque. E fa molto strano, vedere che il genio del look di Detto Fatto, dica la sua negli studi di Mediaset. Ed è lo steso Ciacci a ribadire più volte la sua sorpresa nell’essere a Pomeriggio Cinque dopo la nuova stagione di Detto Fatto. Probabilmente oggi Ciacci è potuto essere in studio proprio perchè Detto Fatto ha chiuso i battenti la scorsa settimana e, visto che lui e la D’Urso sono davvero intimi amici, non sarà stato difficile convincerlo. E bisogna dire, che tra un consiglio e l’altro, la D’Urso ha in qualche modo fatto anche pubblicità a Detto Fatto, mostrando un servizio di Striscia con tanto di Caterina Balivo in bella mostra. Si fa quindi concorrenza a Estate in diretta con i volti noti della Rai. Un vero gioco geniale!

Come saprete i cambi look di Ciacci in quel di Detto Fatto sono apprezzatissimi e le signore a casa non vedono l’ora di ascoltare i suoi consigli per sembrare più magre, per sembrare più alte, per sembrare più giovani. E oggi quei consigli sono arrivati da Canale 5, da Mediaset e da Barbara D’Urso che sicuramente, non ha tra le sue migliori amiche la Balivo. Sarà stata la prima e sola volta oppure rivedremo Ciacci nelle prossime puntata di Pomeriggio Cinque visto che la D’Urso andrà in onda ancora fino al 10 giugno?

Vedremo.Intanto domani grazie ai dati auditel relativi agli ascolti di questo pomeriggio, scopriremo anche se il pubblico a casa ha gradito questa bella sorpresa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Barbara D’Urso “ruba” Giovanni Ciacci a Caterina Balivo: è lui l’esperto di look di Pomeriggio Cinque

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.