Programmi TV

Con il cuore nel nome di Francesco stasera su Rai1: Carlo Conti torna con tantissimi ospiti per i bambini poveri

Questa sera su Rai1 torna lo spettacolo in diretta da Assisi Con il cuore nel nome di Francesco: mattatore della serata Carlo Conti. Ecco tutti gli ospiti che ascolteremo oggi


Con il  cuore nel nome di Francesco è lo spettacolo musicale che vedrà protagonisti tantissimi nomi della musica italiana ma non solo tutti insieme sul palco per un solo obiettivo: fare del bene per i bambini bisognosi d’Italia e del mondo. Da Assisi  va in onda anche nel 2016 la serata dedicata a San Francesco, una serata di solidarietà dei frati di Assisi, condotta da Carlo Conti, e trasmessa in diretta su Rai1. “Abbiamo camminato insieme quattordici anni, attraversato continenti, ascoltato storie e aiutato persone – ha dichiarato il Direttore della Sala Stampa del Sacro Convento di Assisi, padre Enzo Fortunato -. Siamo riusciti ad avvicinarci a tanta gente, a far loro del bene, ogni anno ci proviamo e ogni anno, grazie all’impegno di tanti e la solidarietà di tutti voi, riusciamo in questa gara di beneficenza e anche quest’anno saremo accanto a chi soffre grazie al vostro aiuto”.

Saranno tantissimi gli ospiti di questa serata che prenderanno parte alla gara di solidarietà che servirà per aiutare piccoli bambini bisognosi. Con il cuore nel nome di Francesco, una bella serata di musica ma anche di storie da raccontare.

GLI OSPITI CHE SALIRANNO SUL PALCO DI ASSISI: I NOMI PER LA SERATA DI OGGI- sul palco si alterneranno Franco Battiato, Gli Stadio, Noemi, Francesca Michielin, Francesco Renga, Suor Cristina, Arisa,  , Ron, Annalisa, The Kolors, Piero Mazzocchetti, Francesco Gabbiani, Ricchi & Poveri, Chiara Grispo, Irene Fornaciari, Paolo Vallesi, The Mario & Michelangelo e testimoni di solidarietà e fraternità per aiutare le mense francescane in Italia e le popolazioni dell’Etiopia, del Perù e del Burkina Faso.

COME FARE LA PROPRIA DONAZIONE DA CASA USANDO I CELLULARI O I TELEFONI FISSI- Per partecipare alla maratona benefica sarà possibile donare dall’1 al 18 giugno con SMS e con chiamate da rete fissa al 45504. Il valore della donazione sarà di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulari TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile, CoopVoce e Tiscali. Sarà di 2 euro anche per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa Vodafone, e TWT e di 5/10 euro per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa TIM, Infostrada, Fastweb e Tiscali.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.