Programmi TV

Amore Criminale stasera non va in onda: si sposta a giovedì 9 giugno 2016

La quinta puntata di Amore Criminale non andrà in onda questa sera: salta l'appuntamento del 6 giugno 2016. Amore Criminale ci aspetta il 9 giugno: ecco le ultime news


Il palinsesto del 6 giugno 2016 sarà molto particolare e la Rai effettua anche dei cambiamenti nella programmazione. Questa sera infatti non andrà in onda Amore Criminale: la quinta puntata del programma condotto da Barbara De Rossi, sarà infatti trasmessa il 9 giugno 2016. Si slitta di qualche giorno, ma si resta sempre in onda con storie inedite da raccontare. In particolare, nella puntata di Amore Criminale in onda giovedì sera, si tornerà a parlare di un caso di cronaca che ha sconvolto il nostro paese. Un omicidio efferato che non racconta solo una storia di amore malato, ma che ci mostra fino a che punto la crudeltà umana possa portarci, compiendo davvero dei gesti insensati. Parliamo del caso di Motta Visconti con il triplice omicidio che sconvolse il nostro paese due anni fa: un uomo uccide sua moglie ma uccide anche i suoi due figli. La motivazione: si era invaghito di un’altra donna e non avrebbe potuto separarsi, vedeva la sua famiglia come un peso e per questo, con una azione premeditata nei minimi dettagli, ha deciso di eliminare la sua famiglia.

Nella puntata di Amore Criminale in onda giovedì si ricostruirà quindi la storia di Cristina e quella dei suoi figli uccisi con ferocia da un uomo che, dopo aver commesso tre omicidi, andò a vedere la partita dell’Italia con gli amici. Il Lissi finse poi tornando a casa, di aver trovato sua moglie e i suoi due bambini morti. Ma sin da subito si capì che il racconto dell’uomo non reggeva e in poche settimane arrivò anche la svolta con l’ammissione di colpa da parte dell’unico e solo assassino di questa triste vicenda.

Ci sarà poi nella quinta puntata di Amore Criminale, un’altra storia da raccontare. Barbara De Rossi si avvarrà ancora una volta dell’aiuto di esperti del settore per raccontare con garbo, delicatezza ma anche con forza, le storie di amori violenti e malati.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.