Programmi TV

Film stasera in tv, su Canale 5 c’è Paradiso amaro: la trama

Cosa vedere stasera in tv? Il film scelto da Canale 5 per il 6 giugno 2016 è Paradiso Amaro in prima visione: ecco le trama


Un film in prima visione su Canale 5 mentre gli altri canali offrono una serata all’insegna del “day after” con tema elettorale. Per chi fosse stufo di queste lunghe maratone e non avesse quindi nessun interesse nel seguire la politica in tv, Mediaset offre una serata diversa anche grazie al film in prima visione, Paradiso amaro. Il 6 giugno 2016 quindi, se non amate il calcio e non siete interessati ai risultati elettorali, potrete seguire il film di Canale 5 che vede George Clooney protagonista. Come sempre, nelle nostre anticipazioni, vi raccontiamo una parte della trama del film per farvi capire di cosa si tratta! Il film è basato sul romanzo di Kaui Hart Hemmings Eredi di un mondo sbagliato.

FILM STASERA IN TV, SU CANALE 5 C’E’ IL FILM IN PRIMA VISIONE PARADISO AMARO

Matt King, discendente di una facoltosa famiglia hawaiiana, è un marito indifferente ed un padre assente, ma quando la moglie Elizabeth entra in coma irreversibile, dopo un incidente nautico al largo di Waikiki, si ritrova a mettere in discussione la sua vita. Matt si ritrova a dover recuperare il rapporto con le figlie, la ribelle Alexandra e la piccola Scottie, ed a essere continuamente rimproverato dal suocero, che non riesce ad accettare la situazione di coma irreversibile in cui si trova la figlia. Attraverso la figlia Alexandra, Matt giunge all’amara scoperta che la moglie aveva un amante. Mentre accade tutto ciò, Matt deve anche gestire un importante affare riguardante la possibile vendita dei territori di famiglia, di cui è amministratore fiduciario, in comproprietà tra lui e i suoi cugini, sull’isola di Kauai. Alla fine Matt, costretto dal testamento biologico, deve accettare di lasciar morire Elizabeth, ma non prima di aver parlato con Brian Speer, l’uomo con cui lei lo tradiva ed a cui chiede se ha intenzione di darle un ultimo saluto.

Il film ha ottenuto cinque candidature ai premi Oscar 2012, tra cui miglior film, miglior regia e miglior attore protagonista, vincendo la statuetta per la miglior sceneggiatura non originale. L’appuntamento con il film in onda oggi su Canale 5 è alle 21,20. Buona serata a tutti voi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.