Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni 15 giugno 2016: la storia di Sara Bosco e ultime notizie su casi di cronaca

Chi l'ha visto anticipazioni 15 giugno 2016: stasera la storia di Sara Bosco e ultime notizie su casi di cronaca. Un anno dalla scomparsa di Daniele Potenzoni


La storia di Sara Bosco ha molto colpito l’opinione pubblica e questa sera se ne parlerà a Chi l’ha visto anche perchè, la mamma della giovane sedicenne morta per una overdose a Roma, aveva più volte chiesto l’aiuto del programma di Rai3. Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi 15 giugno 2016, come rivelano le anticipazioni ufficiali, ascolteremo proprio le ultime notizie sul caso di Sara Bosco. Come saprete la Procura di Roma non sta più indagando per istigazione al suicidio ma per omicidio. Proprio per questo le indagini si stanno concentrando sul pusher che ha venduto la dose mortale alla ragazza. In queste ore inoltre si sta cercando di capire anche quale sia la posizione della mamma di Sara che si trovava, al momento del decesso, vicino a sua figlia che lo ricordiamo, è morta in un padiglione dismesso dell’ospedale Forlanini di Roma. LEGGI QUI LA STORIA DI SARA 

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI 15 GIUGNO 2016: LE RICERCHE DI SARA NON SONO BASTATE PER RIPORTARLA DALLA SUA MAMMA

I giornalisti di Rai3 si sono impegnati, hanno ritrovato Sara, le hanno fatto riabbracciare la sua mamma ma questo non è servito a salvarle la vita. Da giorni la mamma della ragazza chiede giustizia dicendo che sua figlia voleva solo tornare a casa per questo era scappata dalla comunità ma non si sarebbe mai uccisa.

Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi poi ci saranno anche altre notizie, la cronaca purtroppo ogni giorno ci racconta una storia di violenza, di morte o di donne scomparse nel nulla. Questa sera con Federica Sciarelli e la sua squadra, ascolteremo anche aggiornamenti anche sulla scomparsa di Maria Chindamo, la mamma di tre figli fatta scomparire mentre andava al lavoro in Calabria. A che punto stanno le ricerche della donna? Per gli inquirenti non ci sono dubbi: si cerca solo il corpo in attesa di capire chi ha voluto la morte di Maria e perchè.

Come sempre, anche nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi si leggeranno gli appelli per le persone scomparse. Un pensiero anche per Daniele Potenzioni, il ragazzo scomparso da Roma il 10 giugno dello scorso anno. Era a Roma con un gruppo di ragazzi con disabilità come lui e la persona che avrebbe dovuto badare a loro, non si è accorta che Daniele non era più con il gruppo. La sua famiglia lo cerca da ormai un anno con la speranza che possa presto tornare a casa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.