Programmi TV

Stasera Amore Criminale le anticipazioni: la storia di Anna Maria

Stasera su Rai3 torna Amore Criminale con la puntata del 16 giugno 2016: le anticipazioni ci svelano che al centro del racconto ci sarà la storia di Anna Maria


Cambia ancora collocazione nella settimana: non si va in onda di lunedì ma si sceglie il giovedì sera. Amore Criminale torna con la sesta puntata il 16 giugno 2016: le anticipazioni ci svelano anche i dettagli sul nuovo appuntamento. Nella puntata in onda oggi su Rai3, Barbara De Rossi e gli esperti in studio, ci racconteranno con delicatezza la storia di Anna Maria, una donna che ha subito maltrattamenti, violenze e che porta nel cuore un dolore troppo grande. Lei è sopravvissuta a quello che le accadeva ma suo figlio, un ragazzo mai amato da chi lo ha messo al mondo, da suo padre, non ha avuto la sua stessa forza e si è tolto la vita. Oggi ascolteremo un Amore Criminale che porta anche al gesto estremo del suicidio. Ospite in studio di Barbara De Rossi, Anna Maria darà gli ultimi aggiornamenti sulla sua vicenda mentre, a leggere un estratto degli atti processuali, sarà l’attore e regista Luca Barbareschi.

AMORE CRIMINALE STASERA IN TV: IL RACCONTO DELLA STORIA DI ANNA MARIA

La storia di Anna Maria: due giovani ragazzi, un incontro ad una fontana, un gioco di sguardi. Così comincia la storia di Anna Maria, che a sedici anni credeva di aver trovato l’amore vero. Ma quella promessa di favola repentinamente si trasforma in un incubo. Un incubo che durerà quarantasette anni.
Quella di Anna Maria è una storia di violenze, maltrattamenti e umiliazioni quotidiane. È la storia di una ragazza di provincia che, negli anni ’60, ha dovuto sposarsi per rimediare alla vergogna di essere incinta. È la storia di una donna che porta ancora su di sé i segni di una vita di fatiche e stenti. È la storia di una madre straziata dal dolore per la perdita di un figlio mai accettato e mai amato dal padre. Un figlio che si suicida a 29 anni.
Anna Maria è anche una storia di una donna che dopo quarantasette anni ha trovato il coraggio e la forza di spezzare la spirale di violenza e silenzi in cui è vissuta per quasi cinquant’anni.

Appuntamento alle 21,10 con la puntata di oggi di Amore Criminale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.