Programmi TV

Film stasera in tv, su Rai1 c’è Prigionieri in Paradiso in prima tv: la trama

Cosa vedere stasera in tv? Su Rai1 va in onda il film Prigionieri in Paradiso una prima visione per il 28 giugno 2016: ecco la trama


Care signore siete stanche di vedere bei maschietti muoversi su un prato verde? Questa sera  Euro 2016 va in vacanza, almeno per poche ore non si parlerà di calcio anche se diciamolo, le partite sono sempre molto interessanti, sotto alcuni punti di vista! Ma torniamo seri: il film da vedere oggi in tv ce lo propone Rai1 con una prima visione per il 28 giugno 2016. Va in onda oggi infatti in prima time il film Prigionieri in Paradiso un film del 2014 fresco fresco per questo martedì di fine mese. Di che cosa parla il film e che storia ci racconta? Ve ne parliamo nelle brevi anticipazioni che ci svelano la trama della pellicola in onda questa sera su Rai1.  Non perdete quindi il film per il ciclo Amori all’improvviso che presto torneranno a farci più spesso compagnia in quel di Rai1.

FILM STASERA IN TV, SU RAI1 VA IN ONDA PRIGIONIERI IN PARADISO: LA TRAMA

Quando Tess, responsabile delle risorse umane perde il lavoro, nel tentativo di salvare la sua carriera si reca a Puerto Rico per una conferenza dall’affari. Il viaggio diventa rapidamente un disastro e un uragano colpisce tutta l’isola. Bloccata sull’isola, incontra un bel viaggiatore che le darà una nuova prospettiva sulla vita e sull’amore. E quando tornerà a lavorare si renderà conto che i valori che aveva messo sempre al primo posto, come la carriera e gli affari, non sono poi forse gli unici a darci davvero le soddisfazioni che ci aspettiamo…Adesso tocca a Tess capire cosa vuole davvero: l’amore si può conciliare con la sua vecchia vita oppure bisogna fare dei piccoli e grandi cambiamenti?

Per scoprire quello che farà Tess non ci resta che seguire la storia raccontata oggi su Rai1 nel film Prigionieri in Paradiso. E che Paradiso, chi non vorrebbe essere a Puerto Rico…Appuntamento alle 21,10 con il film di oggi su Rai1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.