Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni 29 giugno 2016: la storia di Maria Chindamo in primo piano

Torna Chi l'ha visto con una nuova puntata oggi 29 giugno 2016. Le anticipazioni della puntata di oggi di Chi l'ha visto: centrale il caso di Maria Chindamo. Ecco le ultime notizie


Finisce il mese di giugno in compagnia di Chi l’ha visto per gli spettatori di Rai3 che potranno seguire oggi, 29 giugno 2016, una nuova puntata del programma. Federica Sciarelli e i giornalisti che lavorano con lei, tornano in onda oggi, con una nuova puntata del programma di Rai3 che racconterà ultime notizie e novità sui principali casi di cronaca che stiamo seguendo in queste settimane. Come rivelano le anticipazioni ufficiali per la puntata di Chi l’ha visto in onda oggi, centrale sarà il caso di Maria Chindamo, la donna scomparsa dalla sua azienda di famiglia in Calabria. Gli inquirenti sono convinti che Maria sia stata uccisa ma per il momento non si esclude nessuna pista: solo il corpo di Maria, o le parole di qualcuno che sa quello che è successo, potrebbero portare una svolta a questo caso. Intanto il figlio più grande di Maria, un ragazzo di 20 anni, prova a crescere, con l’aiuto dei nonni, le sue sorelline. Il marito di Maria si era suicidato e si teme che probabilmente, proprio a questo suicidio possa essere legato l’omicidio ci Maria.

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI 29 GIUGNO 2016: I CASI DI OGGI

LA STORIA DI MARIA CHINDAMO CENTRALE-il programma ripercorre, insieme al fratello, gli ultimi minuti di Maria Chindamo prima di essere sequestrata e fatta sparire. Quarantatré anni, commercialista diventata poi imprenditrice agricola, la donna viene presa e portata via a forza la mattina del 6 maggio scorso mentre da casa va nei terreni della sua azienda dove la aspetta un bracciante. La macchina, trovata con il motore acceso e la portiera aperta, mostra tracce di sangue: chi ha fatto sparire Maria e perché?

La paura  è che Maria stia pagando per aver voluto farsi una nuova vita, per aver lasciato suo marito che poi, come dicevamo in precedenza, si è suicidato. Al momento le ricerche del corpo di Maria, si sono concentrate anche nei campi della famiglia del suo ex marito senza nessun esito.

Nel corso della puntata di Chi l’ha visto in onda oggi, altre novità sul caso della bambina della provincia di Benevento che è stata uccisa e poi gettata in una piscina. Nella puntata di oggi poi si leggeranno come sempre, gli appelli in diretta che potrebbero servire per aiutare le famiglie delle persone scomparse.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.