Programmi TV

Fiorello protagonista di Una domenica da Leoni: oggi 3 luglio 2016 su Rai1

Fiorello protagonista di Una domenica da Leoni: oggi 3 luglio 2016 su Rai1


Una domenica in compagnia di Massimo Giletti in attesa di rivederlo poi il prossimo anno. Non sappiamo ancora cosa ne sarà di Domenica IN, voci di corridoio vogliono Giletti padrone della domenica pomeriggio di Rai1 con due parti del suo programma, L’Arena, che non si tocca e poi magari qualcosa di simile a Una domenica da leoni sperimentato appunto in questa estate 2016. E oggi va in onda una nuova puntata di Una domenica da leoni: il 3 luglio 2016 vedremo Fiorello protagonista del programma di Rai1. Come sempre, si parlerà di quello che Fiorello ha fatto nel mondo della televisione ma non solo. In pochi andando in onda in prima serata, al sabato sera, hanno fatto gli stessi ascolti incassati dal programma di Fiorello.

UNA DOMENICA DA LEONI: OGGI PROTAGONISTA FIORELLO

Un artista completo, poliedrico, esplosivo che recentemente è stato insignito del prestigioso premio “È giornalismo” per la sua Edicola Fiore. Dagli inizi come animatore turistico fino ai grandi successi della radio, della tv e del web: la trasmissione racconterà il percorso di uno dei più grandi showman dello spettacolo italiano. Un ritratto che sarà tratteggiato insieme a Mara Maionchi, Red Ronnie e  al direttore di Oggi Umberto Brindani con le testimonianze di Gabriella Germani, del giornalista di Sky Stefano Meloccaro, che ha condotto con lui “Edicola Fiore”,  e di Ignazio La Russa, la vittima in una delle sue più famose e riuscite imitazioni.

Appuntamento quindi alle 14 con una nuova puntata di Una domenica da leoni. Noi invece restiamo in attesa di capire se davvero in autunno la Rai deciderà di affidare la domenica interamente a Giletti, rendendo magari più breve il pomeriggio. Non ci resta che aspettare!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.