Programmi TV

Stasera Amore Criminale con la storia di Vanessa Scialfa

La nona puntata di Amore Criminale in onda oggi 7 luglio 2016 su Rai3: ecco le anticipazioni. Nella puntata di oggi la storia di Vanessa Scialfa


La nona puntata di Amore criminale sarà dedicata a una di quelle storie che davvero mai nessuno vorrebbe raccontare. Vanessa era giovanissima aveva tutta la sua vita da vivere ma qualcuno ha deciso per lei, ha scritto il suo destino. Vanessa ha lasciato la sua casa per vivere con l’uomo che credeva di amare, un uomo che doveva amarla ma in realtà non provava questo sentimento  per lei. Possesso, desiderio, potere tanto da arrivare a uccidere una ragazza e inscenare anche la sua scomparsa, un allontanamento, aveva raccontato. Nella puntata di Amore Criminale in onda il 7 luglio 2016 ascolteremo ancora una volta la storia di Vanessa Scialfa, per non dimenticare la vicenda di questa ragazzina catanese che troppo presto ha cercato la sua indipendenza lontano dai suoi genitori. Troppo presto ha voluto provare a essere una piccola grande donna. Dai lavori di casa a quei lavoretti trovati per mantenersi. Francesco non è il ragazzo giusto, le diceva la sua mamma che nonostante tutto andava a portare la colazione a sua figlia per vedere come stava, se quel ragazzo la trattava bene. Vanessa non ha voluto dare retta alla sua famiglia, agli amici che piano piano si sono allontanati da lei. Ha creduto di poter cambiare Francesco, ha creduto in questo amore. Ma quando nella vita di un uomo la droga viene prima di tutto, le cose non si possono cambiare.

E Francesco non è cambiato. Un giorno senza nessun motivo ha ucciso Vanessa, l’ha portata fuori casa cercando di far finta che non fosse successo nulla. Ha gettato il suo corpo in un dirupo. Ha sperato che nessuno la cercasse e che nessuno la trovasse. Ha portato anche il suo cellulare accesso altrove, ha mandato dei messaggi per far credere ai suoi genitori che tutto stesse andando bene. Ma i genitori di Vanessa Scialfa da subito hanno capito che c’era qualcosa di strano, si sono dati da fare e purtroppo alla fine, hanno solo potuto salutare per l’ultima volta la loro piccola Vanessa. Una storia che ci ha davvero colpito molto e che sarà raccontata anche stasera in Amore Criminale. Barbara De Rossi, i familiari e gli esperti in studio spiegheranno, o proveranno a farlo, il perchè di questo folle e atroce omicidio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.