Programmi TV

Film stasera in tv, su Rai2 c’è Unknown Caller-Indizi da uno sconosciuto: la trama

Film stasera in tv 9 luglio 2016, su Rai2 c'è Unknown Caller-Indizi da uno sconosciuto: la trama. Il film in prima tv per una serata nel segno del giallo


Nel segno del giallo torna a far compagnia ai telespettatori di Rai2 che al sabato sera non escono di casa prima di aver visto il film scelto dalla rete! Cosa andrò in onda il 9 luglio 2016? Questa sera su Rai2 potremo seguire il film Unknown Caller-Indizi da uno sconosciuto, il film del 2014 che sbarca oggi in prima tv sul secondo canale Rai. Come avrete capito si tratta di un thriller che ci terrà incollati al teleschermo dal primo all’ultimo minuto! E adesso come sempre facciamo, non ci resta che raccontarvi qualche dettaglio sulla trama del film di oggi. Unknown Caller-Indizi da uno sconosciuto ci aspetta stasera su Rai2, si parte alle 21,20. Buona serata e buona visione a tutti!

UNKNOWN CALLER-INDIZI DA UNO SCONOSCIUTO: LA TRAMA DEL FILM DI OGGI

Il facoltoso Colin Miller rimane intrappolato nella sua abitazione quando il suo nuovo sistema di sicurezza non funziona come dovrebbe a causa di una manomissione. Nessuno può uscire di casa ed effettuare telefonate o una bomba sarà fatta esplodere, distruggendo ogni cosa e uccidendo tutti coloro che sono dentro. L’unica speranza di Colin è di scoprire l’identità dello psicopatico che ha manomesso il sistema, sfruttando gli indizi che gli vengono forniti attraverso misteriose chiamate anonime. Colin, che ha divorziato da sua moglie ma che le vuole ancora bene, e ha anche una bambina da difendere, cerca in tutti i modi di impedire che la sua casa salti in aria. Ma non sa se riuscirà a fare quello che il suo misterioso interlocutore si aspetta da lui…Come andrà a finire questa storia? E chi è la persona che minaccia di fa saltare tutto in aria?

Appuntamento alle 21,20 di oggi per scoprire il finale del film.

Unknown Caller
USA 2014Genere: Thrillerdurata 103′
Regia di Amariah Olson, Obin Olson
Con David Chisum, Louise Griffiths, Henri Lubatti, Assaf Cohen, Emma Rayne Lyle, Carla DeFranco, Stephen Gleeson, Regina Harbour…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.