Programmi TV

Film stasera in tv, su Rai1 c’è Friend Request-Scatti d’amore: la trama

Film stasera in tv 12 luglio 2016, su Rai1 c'è Friend Request-Scatti d'amore: la trama


Archiviato il capitolo Euro 2016, il palinsesto Rai può essere invaso da film che ci accompagneranno in questa calda estate. Cosa potremo vedere questa sera? Il 12 luglio 2016 va in onda il film Friend Request-Scatti d’amore, una prima visione per la Rai. I protagonisti di questa simpatica e intricata vicenda sono una giovane donna, Samantha che cerca in tutti i modi l’amore della sua vita; l’affascinante fotografo che conosce a una mostra e del quale si invaghisce e il figlio di lui che per nessun motivo al mondo vuole che suo padre possa avere una nuova relazione. Non pensa infatti che una donna presente nella loro vita potrebbe renderla migliore…Queste delle brevi anticipazioni sulla trama del film in onda oggi ma andiamo avanti con qualche altro dettaglio! Vi ricordiamo che Friend Request-Scatti d’amore, andrà in onda alle 21,20 si oggi su Rai1. Per voi la trama del film!

FILM STASERA IN TV, SU RAI1 VA IN ONDA IL FILM FRIEND REQUEST-SCATTI D’AMORE
LA TRAMA DEL FILM- Samantha, una giovane donna frustrata dai suoi appuntamenti al buio senza successo, si imbatte in una mostra fotografica, dove conosce il fotografo Heath e se ne innamora. Decide allora di mandargli una e-mail, che finisce però intercettata da Donny, il figlio dodicenne dell’uomo. Spacciandosi per il padre vedovo, Donny risponde alla lettera e gli organizza un incontro perché non gli va a genio che frequenti la bionda manager che potrebbe diventare la sua matrigna. Dopo aver accettato l’invito, Samantha si rende conto del furto di identità e prova a ritornare a casa ma il destino ha in serbo ben altro per lei.

Non ci resta quindi che augurarvi di passare una buona serata in compagnia del film che la Rai ha scelto per voi! Appuntamento alle 21,20 di oggi per seguire il film in prima visione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.