Programmi TV

Scelto il nuovo conduttore di MattinoCinque: arriva Francesco Vecchi

Un nuovo compagno per Federica Panicucci alla conduzione di MattinoCinque: arriva Francesco Vecchi


Mediaset si prepara per la prossima stagione. Nella presentazione dei palinsesti mancava qualcosa e pian piano le notizie arrivano! Sapevamo che Federica Panicucci avrebbe avuto un nuovo compagno per il mattino ma non si conosceva ancora il giornalista che Mediaset aveva scelto per il programma di Canale 5. Adesso “habemus” il nome, finalmente. MattinoCinque torna il 12 settembre 2016 e al fianco di Federica Panicucci ci sarà il giornalista del Tg5 e Tgcom24 Francesco Vecchi. Lo rende noto Mediaset. Ogni giorno, Francesco Vecchi, che dal 2004 lavora alla redazione del Tg5 e Tgcom24, aggiornerà in diretta i telespettatori di Canale 5 sugli ultimi fatti di cronaca, politica e spettacolo, con approfondimenti, collegamenti e interviste esclusive. MattinoCinque è il programma che Mediaset ha scelto per informare il pubblico della rete dalle 8,30 del mattino alle 11 quando poi si da la linea a Forum. Negli ultimi anni tante le interviste esclusive e i servizi d giornalisti di Videonews in onda su Canale 5. E da settembre una nuova coppia ci farà compagnia nel mattino della rete. 

Il comunicato di Mediaset spiega i motivi che hanno portato a questa scelta. Nell’ottica di continuare a valorizzare le risorse interne, Mediaset ha deciso di far crescere un professionista che si è distinto per impegno e capacità. Come anche il precedente conduttore Federico Novella, che entrerà nella squadra del Tg4 come anchorman di punta dell’edizione delle 19. Per il conduttore di MattinoCinque quindi non si tratta di una bocciatura, come del resto si era detto anche nelle scorse settimane. Un nuovo incarico per Federico che bisogna dirlo, cambiando tono del discorso, piace moltissimo anche alle signore per il suo modo di fare! Vedremo quindi come se la caveranno Federica e Francesco insieme. Una nuova coppia al mattino per Canale 5.

MattinoCinque torna il 12 settembre 2016, ancora qualche giorno di relax per i due conduttori e poi si ricomincia per la cavalcata. Un anno piano di interviste, notizie, servizi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.