Programmi TV

Il pomeriggio d’autunno su Canale 5: la nuova programmazione con soap, programma tv e reality

Il pomeriggio d'autunno su Canale 5: la nuova programmazione con soap, programma tv e reality. Ecco cosa vedremo da settembre 2016


Con il mese di settembre torna la programmazione regolare delle principali reti. Oggi vi vogliamo raccontare come sarà, per il pubblico di Canale 5, il pomeriggio d’autunno che vedrà il ritorno di programmi amatissimi dal pubblico, le soap più seguite e anche delle novità. La prossima settimana Mediaset non farà grandi cambiamenti nella programmazione a differenza di Rai1 che ricomincia con La vita in diretta che vedrà il ritorno nel pomeriggio di Marco Liorni e Cristina Parodi. Mediaset attende una settimana prima di ricominciare con la programmazione classica che ci terrà poi compagnia per l’autunno e per entrare a pieno regime bisognerà attendere il 12 settembre, data in cui si arriverà ad avere la nuova programmazione del pomeriggio di Canale 5. Ma scendiamo nel dettaglio.

QUANDO INIZIA POMERIGGIO 5? A BREVE IL RITORNO DI BARBARA D’URSO

Sarà Barbara D’Urso ad aprire le danze nel nuovo pomeriggio di Canale 5. Se non ci saranno grandi cambiamenti nella programmazione di Mediaset, Pomeriggio Cinque dovrebbe tornare in tv dal 5 settembre 2016. In alternativa, se ci dovessero essere delle novità, anche il programma di Canale 5 che poi andrà in onda fino a giugno, dovrebbe debuttare il 12 settembre 2016.

In questa settimana e nella prossima quindi, sono confermate le soap: Beautiful e UNa vita andranno in onda regolarmente nel loro classico orario. Il segreto anche, e resterà in onda nel preserale fino all’11 settembre 2016 per poi cambiare collocazione.

QUANDO INIZIA UOMINI E DONNE? MARIA DE FILIPPI STA PER TORNARE 

Uomini e Donne sta per torna: oggi si registra la prima puntata del programma di Canale 5 ( leggi qui le ultime news e le anticipazioni) . La prima puntata andrà in onda nella classica collocazione: si parte il 12 settembre 2016 con il primo appuntamento dedicato al trono classico e alla presentazione dei nuovi tronisti.

LA NOVITA’ NEL POMERIGGIO DI CANALE 5: IL GRANDE FRATELLO VIP

Ci sarà anche una grande novità nel pomeriggio di Canale 5 visto il debutto del Grande Fratello vip al via in prima serata il 12 settembre 2016. Dal 13 settembre, nel pomeriggio di Canale 5, dopo Uomini e Donne e prima de Il segreto, andrà in onda la fascia pomeridiana del programma.

Gli orari quindi saranno:

-ore 14,45 Uomini e Donne

-ore 16,10 la fascia del day time del Grande Fratello Vip

-ore 16,20 circa Il segreto

-ore 17,00 circa Pomeriggio Cinque



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.