Programmi TV

Da Lunedì torna Torto o Ragione-Il verdetto finale con un nuovo orario

Da Lunedì torna Torto o Ragione-Il verdetto finale con un nuovo orario. Ecco le novità di questa edizione


Il palinsesto del pomeriggio di Rai1 torna a pieno ritmo dal 5 settembre 2016 con la programmazione che prevede tutti i programmi che il pubblico potrà seguire in questa stagione televisiva. Torna quindi anche Torto o ragione-Il verdetto finale con Monica Leofreddi, i suoi avvocati, il giudice e gli ospiti che diranno la loro sui casi del giorno. Per l’edizione del 2016/2017 c’è una novità. La Rai prova a contrastare il pomeriggio imbattibile di Canale 5 con un piccolo cambiamento di orario per cui La vita in diretta andrà in onda fino alle 15,10 per poi dare la linea a Torto o ragione. Si va quindi in onda più tardi rispetto al solito. 

TORTO O RAGIONE TORNA SU RAI1: UNA NUOVA STAGIONE IN COMPAGNIA DI MONICA LEOFREDDI NEL POMERIGGIO DI RAI1

Monica Leofreddi torna, per il terzo anno consecutivo, alla guida del programma realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy che, ogni giorno, affronta un caso giudiziario di natura civile. L’appuntamento sarà dal 5 settembre, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 15.15 su Rai1.
Nuove ed avvincenti storie animeranno il legal show della rete ammiraglia, le dinamiche del programma sono quelle che il pubblico di Rai1 conosce e apprezza: due contendenti, sostenuti dai due avvocati del programma, Maria Chiara Cudillo e Lorenzo Radogna, che si dividono di volta in volta la difesa e l’accusa, si fronteggiano per far valere le proprie ragioni in uno studio che simula un’aula di tribunale, sotto l’occhio vigile ed esperto del giudice, Manuela Maccaroni, e di fronte a una giuria popolare, composta da 13 persone comuni in rappresentanza del pubblico a casa. Ogni caso viene commentato e analizzato, attraverso un talk, anche da ospiti vip presenti in studio.
Dopo aver ascoltato la voce dei protagonisti, degli avvocati e di due testimoni a sorpresa, il giudice esporrà la legge e come sarebbe applicata sul caso del giorno ma il “verdetto Finale” sarà emesso solo ed esclusivamente dalla nostra giuria popolare che si baserà, non soltanto in base alla legge, ma seguendo le regole del cuore e del buon senso.
Il programma va in onda dal Centro di Produzione Rai di Napoli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.