Programmi TV

Tempo & Denaro debutta lunedì su Ra1: Elisa Isoardi torna con un nuovo programma

Tempo & Denaro debutta lunedì su Ra1: Elisa Isoardi torna con un nuovo programma. Ecco come sarà


L’avevamo lasciata alla fine di maggio un tantino polemica verso la Rai e verso la dirigenza ma Elisa Isoardi è rimasta in quella che può considerare la sua casa. Dal 5 settembre torna con un nuovo programma nel day time di Rai1 dal titolo Tempo & Denaro. Per lei e per il suo programma la collocazione è la stessa che aveva l’anno scorso A Conti fatti ma va detto che durerà qualche minutino in meno visto che La prova del cuoco partirà con la sua diretta intorno alle 11,50. Di cosa parlerà il nuovo programma di Elisa Isoardi? Lo scopriamo insieme con le anticipazioni che ci svelano quello che vedremo da lunedì mattina!

Per presentare il programma di Rai1 poche righe nel comunicato stampa che ci spiega come sarà lo show. Si legge infatti: “Quarantacinque minuti di televisione dalla parte del cittadino con attualità e informazione. Il consumatore italiano tipo individuato nella sua più varia accezione di cliente-utente-consumatore, che vive quotidianamente alle prese con diritti e doveri, scelte e rinunce, consumi ed economie e che ha messo al centro del proprio orientamento il controllo del prezzo e della spesa. Un programma che riporta sul piccolo schermo la tutela del consumatore.”

Noi aspettiamo lunedì per vedere di cosa si tratta. Ci sembra che la scelta sia stata quella di tornare un tantino indietro ai tempi di Di Pietro e del suo Occhio alla spesa che mirava proprio a dare dei consigli al consumatore ( tra le altre cose ricorderete anche il giro degli inviati nelle varie città di Italia per scovare i prezzi di prodotti, dalla frutta alla verdura). Tempo & Denaro ci aspetta quindi lunedì dopo Storie Vere, vedremo se gli ascolti torneranno a premiare la Rai e se la struttura del nuovo programma reggerà il confronto con Forum su Canale 5. Appuntamento a lunedì dopo le 11 su Rai1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.