Programmi TV

Stasera su Canale 5 Laura Pausini con Simili San Siro 2016: un evento imperdibile

Stasera su Canale 5 Laura Pausini con Simili San Siro 2016: un evento imperdibile. Musica e spettacolo in prima serata


Un evento davvero imperdibile quello che i fan di Laura Pausini potranno godersi stasera su Canale 5: se hanno partecipato ai concerti di San Siro potranno rivivere le emozioni di quei momenti e se invece non hanno avuto la possibilità di vedere e sentire la loro beniamina, Mediaset offre una grande occasione. Va in onda oggi una serata dedicata a Laura Pausini con il meglio di quello che si è visto a San Siro 2016. Laura Pausini-Simili San Siro 2016 una serata imperdibile aspetta i fan della cantante il 6 settembre 2016. Tutti pronti con il telecomando in mano per cantare insieme a Laura dal divano di casa! La Pausini è stata la prima donna nella musica italiana a scegliere San Siro come palcoscenico e i fan hanno ripagato questa sua decisione accorrendo numerosi per gli eventi che si sono tenuti a Milano. Una serata ricca di musica, spettacolo e di emozioni davvero unica per tutti i fan della cantante Sarà il primo di una lunga serie di eventi musicale che Mediaset ha selezionato per questa stagione. Una bella occasione, come abbiamo detto in precedenza, per ascoltare grande musica, anche per chi non ha la possibilità di partecipare ai concerti dal vivo.

Prima donna a tenere un tour negli stadi Italiani, la Pausini si conferma una delle artiste più amate in Italia ma anche nel mondo. E Mediaset spera che siano davvero tantissimi i suoi fan davanti alla tv per questo mega concerto che la vedrà protagonista. Nella serata dedica alla musica, ascolteremo e vedremo il meglio dei due concerto di San Siro 2016.

Nello speciale in onda su Canale 5 oggi poi ci sarà anche qualcosa che i fan presenti a San Siro non hanno potuto vedere. Molti momenti dal backstage con le confessioni di Laura, le sue emozioni e le sue paure. Vedremo anche cosa succede dietro le quinte di un grande evento musicale come può essere un concerto a San Siro. Insomma appuntamento davvero imperdibile: ore 21,10 su Canale 5 per seguire questa grande serata di musica e spettacolo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.