Programmi TV

Stasera su Rai1 torna Tale e quale show: sorprese, novità ed esibizioni super

Stasera su Rai1 torna Tale e quale show: sorprese, novità ed esibizioni super. Ecco tutte le anticipazioni per la puntata di oggi 16 settembre 2016


Torna uno dei programmi più amati e seguiti di Rai1: parliamo di Tale e quale show al via oggi con la sesta edizione. Un programma condotto anche in questa stagione da Carlo Conti che coccola una delle sue creature migliori. Tantissimi i vip protagonisti di Tale e quale show 2016 che spera di essere ancora una volta coinvolgente per il pubblico a casa. Come sempre Carlo Conti si affida a un cast formidabile che dovrà stupire tutti con le esibizioni in studio. Per la stagione di Tale e quale show in partenza oggi, 16 settembre 2016, altra grande novità arriva dalla giuria: ci saranno dei nuovi ingressi che daranno linfa vitale al programma.  Due nuovi arrivi: Enrico Montesano e Claudio Amendola che, insieme alla “veterana” Loretta Goggi, valuteranno con il giusto rigore ma sempre con il sorriso sulle labbra le performance dei talenti in gara. Il nuovo trio di Giurati sarà chiamato a votare le singole interpretazioni attribuendo un voto che si sommerà a quello che ciascun sfidante, esprimendo la propria preferenza, sceglierà di assegnare ad un concorrente rivale. Come saprete il meccanismo di Tale e quale show non prevede eliminazioni ma una classifica che alla fine decreterà il vincitore di questa sesta edizione.

TALE E QUALE SHOW 2016: ARRIVA LA SESTA EDIZIONE IN TV, ECCO TUTTE LE ANTICIPAZIONI

Pronto a scendere in campo un cast nuovo di zecca composto da 12 artisti tra i più interessanti dello spettacolo italiano: attori come Tullio Solenghi, Vittoria Belvedere e Sergio Assisi, volti della tv come Enrico Papi, Lorenza Mario, Manlio Dovì e Fatima Trotta, le cantanti Silvia Mezzanotte e Bianca Atzei, l’imitatore Leonardo Fiaschi e i giovanissimi talenti della musica Deborah Iurato e Davide Merlini. Tra assoli e duetti, rigorosamente dal vivo, saranno loro a contendersi il titolo di vincitore dell’edizione 2016 e a misurarsi nelle ormai popolarissime imitazioni che anche quest’anno promettono allegria ed emozioni, una gara appassionante per far rivivere le grandi icone musicali di oggi e di ieri.

Non ci resta quindi che ricordarvi l’appuntamento con Tale e quale show in onda oggi su Rai1 alle 21,10. Vi ricordiamo infatti che la prima serata di Rai parte sempre dopo Affari tuoi alle 21,10.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.