Programmi TV

Stasera tutto è possibile torna con ospiti e stanza inclinata: Amadeus ci aspetta su Rai2

Stasera tutto è possibile torna con ospiti e stanza inclinata: Amadeus ci aspetta su Rai2 il 20 settembre 2016 con una puntata ricca di risate


Una nuova puntata di Stasera tutto è possibile ci aspetta in prime time oggi su Rai2. Dopo il successo del debutto stagionale, la scorsa settimana, con record di ascolti e risate, il programma condotto da Amadeus si prepara a tornare con tanti ospiti e divertimento per il pubblico. La chiave del successo di Stasera tutto è possibile sembra essere legata proprio alla risata: il programma non è impegnativo, lo si può seguire senza impegnare troppo i neuroni e la simpatia dei vip che si mettono in gioco, conquista il pubblico a casa che si diverte a seguire le prove e i giochi del programma ma soprattutto le “prestazioni” nella stanza inclinata. Dopo aver esordito al fianco di sua moglie, nella scorsa puntata infatti tra gli ospiti c’è stata anche Giovanna, la moglie di Amadeus, si torna oggi su Rai2 con altri ospiti e con la promessa assoluta: far ridere e anche tanto. Ma chi ci sarà in questa seconda puntata di Stasera tutto è possibile in onda su Rai2 il 20 settembre 2016?

STASERA TUTTO E’ POSSIBILE: GLI OSPITI E LE ANTICIPAZIONI DEL 20 SETTEMBRE 2016

Dopo aver riso con Rita Pavone e Tania Cagnotto, tra gli ospiti della passata puntata, oggi si volta pagina e nella stanza inclinata arrivano altri vip pronti a far ridere e sorridere il pubblico a casa. Una media di 2,5 milioni di spettatori la scorsa settimana, un vero record per Rai2 che incassa un successo dietro l’altro, a lunedì con il seguitissimo Pechino Express e poi al martedì con  Stasera tutto è possibile. Ma torniamo adesso alle anticipazioni. Chi ci sarà in questa nuova puntata di Stasera tutto è possibile? Ospiti, tra gli altri, Claudia Gerini, Paolo Conticini, Matranga & Minafò, Alessia Ventura e Mago Forest. Tutti si metteranno in gioco, dando il meglio di sé, tra improvvisazione e spontaneità, solo per divertirsi e divertire il pubblico.

Una puntata da non perdere quindi se anche voi siete a caccia di divertimento e di spensieratezza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.