Programmi TV

La domenica di Rai1 riparte da L’Arena con Massimo Giletti: ospiti e anticipazioni

Massimo Giletti torna con la sua Arena: da oggi domenica 25 settembre 2016 alle 14 su Rai1. Ecco le anticipazioni per la prima puntata


La domenica pomeriggio di Rai1 ricomincia da Massimo Giletti. Mentre ci si prepara per il grande ritorno di Pippo Baudo, torna L’Arena con la prima puntata della stagione in onda oggi, 25 settembre 2016, su Rai1. Si inizia alle 14 con tanti ospiti e novità nello studio ma sempre con Massimo Giletti mattatore. Inizia quindi la sfida della domenica con Barbara D’Urso che, la scorsa settimana, con il suo Domenica Live, ha portato a casa ascolti da record. Ma adesso tocca a Giletti riconquistare il numeroso pubblico che la scorsa stagione ha regalato al programma di Rai1 eccellenti ascolti. Vediamo le anticipazioni per questa prima puntata in onda dalle 14, subito dopo il tg.

SU RAI1 TORNA L’ARENA: ECCO LE ANTICIPAZIONI PER LA PRIMA PUNTATA DEL 25 SETTEMBRE 2016
Anche quest’anno inchieste e approfondimenti sui grandi temi dell’ attualità. Nel segmento dedicato a “I protagonisti”, il conduttore ospiterà tre grandi nomi dello spettacolo: Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni che, dopo vent’anni, hanno deciso di tornare insieme sul palco, con uno show che sta entusiasmando il pubblico e che presenteranno in anteprima a L’Arena. In questa puntata quindi le risate sono assicurate ma ci sarà spazio anche per tematiche impegnate e più serie.

Per quanto riguarda l’attualità non sappiamo ancora quelli che saranno i temi trattati nel programma. Lo scorso anno si è parlato molto di assenteismo, di fannulloni ma anche tanto di politica con un occhio sempre attento a quello che succede nella capitale. Si potrebbe ripartire anche in questa stagione da Roma, da quello che succede in città con Virginia Raggi al comando? Lo scopriremo solo seguendo questa prima puntata de L’Arena che ci aspetta dalle 14 su Rai1.

Vi ricordiamo che dal prossimo mese, dopo l’Arena, che per questa prima puntata si allunga fino alle 17, andrà in onda la nuova Domenica In con Pippo Baudo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.