Programmi TV

La quarta settimana di Detto Fatto, Caterina Balivo su Rai2: nuove ricette, tutorial e cambio look

La quarta settimana di Detto Fatto sta per partire: dalla prima puntata del 26 settembre 2016 a quella di venerdì 30. Ecco tutto quello che vedremo su Rai2 con Caterina Balivo e i suoi tutor


Una nuova settimana in compagnia di Detto Fatto il programma di RAi2 seguito ogni giorno da una media di 1 milione di spettatori che seguono con grande interesse tutti i consigli dei tutor di Rai2. E Caterina Balivo torna anche oggi, lunedì 26 settembre 2016, con una nuova puntata di Detto Fatto: inizia oggi la quarta settimana del programma che ci terrà compagnia fino a giugno! Cosa vedremo quindi in questa settimana che inizia il 26 settembre 2016? Tante ricette, tanti tutorial e gli immancabili cambio look di Giovanni Ciacci che tanto piacciono alle signore che da casa seguono con affetto Detto Fatto.

UNA NUOVA SETTIMANA CON DETTO FATTO: ECCO COSA VEDREMO DAL 26 AL 30 SETTEMBRE 2016 SU RAI2

Nella puntata di Lunedì 26 Gianpaolo Gambi si cimenterà in un’altra impresa tratta da “Scommettiamo che?” storico programma del sabato sera Rai.
La moda torna protagonista martedì 27 settembre 2016 nello studio di Detto Fatto, si darà inizio alla collezione esclusiva della Capsule Collection di Detto Fatto con una creazione appositamente realizzata per il programma da Serena di Marino, la stilista originaria di Pozzuoli, ormai londinese, che con i suoi abiti ha conquistato anche Lady Gaga.
Dalla moda al cibo: la new entry di Detto Fatto Sebastiano Rovida, presenterà le sue proposte per il sempre più diffuso finger food.
Giovedì 29 con i segreti della bellezza di Clio Zammatteo, in arte Clio Make Up, una vera artista del maquillage, autentica celebrità sul web grazie a un canale YouTube seguito da più di un milione di persone.
E nella stessa puntata continuiamo a scoprire nuovi interessanti mestieri con le esterne di Detto Fatto. Questa settimana Alessio Busana, il noto restauratore talmente bravo da essere amato e consultato anche dai divi di Hollywood.
Venerdì 30 anche Giampaolo Gambi ci mostrerà un singolare ma rischioso mestiere che lo costringerà a esibirsi in spericolate acrobazie sospeso nel vuoto.
La settimana si concluderà con la finale del torneo di Street Food. Quale tra i quattro finalisti si aggiudicherà un posto da tutor? Vincerà la polenta alla spina del bergamasco Marco Pirovano  oppure le piadine romagnole di Marina Nanni da Rimini? O saranno preferite le specialità vegane di Sara Samuel arrivata da Pinerolo o piuttosto i fantastici fritti di Roberta e Alessandro, simpatica coppia romana?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.