Programmi TV

Per Amadeus Stasera tutto è possibile: ospiti e anticipazioni di oggi

Per Amadeus Stasera tutto è possibile: ospiti e anticipazioni di oggi 27 settembre 2016 con una nuova puntata su Rai2


E’ uno dei programmi più amati e seguiti dal pubblico di Rai2. La rete, grazie a Pechino express e Stasera tutto è possibile, infila due serate praticamente perfette una dietro l’altra. Amadeus, dopo i successi della passata stagione, continua a convincere il pubblico di Rai2 che segue il suo programma con grande affetto. C’è un imperativo: la risata. Con Stasera tutto è possibile si ride: si ride per le battute dei concorrenti in gara, vip molto bizzarri, si ride per la conduzione di Amadeus e si ride per le simpatiche cadute nella fenomenale stanza inclinata, vero fiore all’occhiello del programma. Si ride e si ride davvero tanto e il pubblico apprezza tutto questo, e regala ascolti sempre più alti al programma di Rai2. Ma cosa vedremo nella puntata di oggi di Stasera tutto è possibile? Amadeus e la stanza inclinata tornano alle 21 su Rai2 con tanti ospiti pronti a mettersi in gioco. Ecco le ultime news e le anticipazioni.

STASERA TUTTO E’ POSSIBILE IN ONDA SU RAI2 IL 27 SETTEMBRE 2016: OSPITI E ANTICIPAZIONI PER LA PUNTATA

Sarà una serata super ricca per il pubblico di Rai2 che in questo nuovo appuntamento con Stasera tutto è possibile vedrà tanti ospiti mettersi in gioco: dalla coreografia eseguita da ballerini cosacchi in “Folk e Bifolk”, all’esibizione canora di Nicola Savino e del Mago Forrest in “Sync Song”, fino alle acrobazie di Mariano Bruno sospeso ad un filo in “Mimo Volant”. Da non perdere “La nota mantenuta”: la sfida prevede di reggere vocalmente, il più a lungo possibile, una nota musicale. E ancora tanti altri giochi e sorprese, in cui si scontreranno Enzo Iacchetti, Rossella Brescia, Paola Minaccioni, Sergio Friscia e Francesca Macrì.

Non ci resta che ricordarvi il nuovo appuntamento con Stasera tutto è possibile: si va in onda il 27 settembre 2016 alle 21,20 su Rai2. Amadeus e i suoi ospiti ci aspettano!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.