Bring The Noise su Italia 1: Alvin torna con la musica in prima serata


Una promozione per Alvi che, da co-conduttore di Verissimo e inviato de L’isola dei famosi, adesso debutta su Italia 1 con un programma tutto suo che fa di nuovo battere la musica in prime time. In onda da questa sera in prima serata su Italia 1 Bring The Noise promette di portare una ventata di aria fresca per i giovani ma non solo. Ed è vero che ci vorrebbe qualcosa di fresco e nuovo per ridestarci da un torpore autunnale nel quale siamo caduti. Alvin saprà portare a termine questa missione? In Bring the noise cercherà di farlo con la sua bravura, la musica ma anche con gli ospiti che comporranno le squadre protagoniste del gioco. Ma di che cosa si tratta? Com’è il nuovo programma di Alvi? Cerchiamo di raccontarvelo nelle anticipazioni per la prima puntata in onda oggi 28 settembre 2016 su Italia1.

BRING THE NOISE ARRIVA SU ITALIA 1 IL NUOVO PROGRAMMA DI ALVIN

Dobbiamo vedere la prima puntata del programma di Italia 1 ma stando a quello che ci raccontano le anticipazioni, e anche ai video che si possono già vedere on line, la sensazione è che il format ricordi Furore, anche se con un tocco di modernità. E’ presto per giudicare chiaramente per cui aspettiamo la prima puntata prima di dire altro.


Ma che cosa ci aspetta con Bring the Noise? Due squadre formate da personaggi famosi si sfidano in una serie di prove pazze e divertenti che richiedono di mettersi in gioco senza imbarazzo: si tratta ad esempio di far indovinare una canzone ai compagni di squadra cantandola al contrario o sott’acqua o mimandone il titolo, o ancora di esibirsi in playback impeccabili. In studio diversi ospiti si metteranno in gioco dando vita a inediti momenti di spettacolo e divertimento all’insegna di una sana competizione.

Dirige la scanzonata orchestra il maestro Alvin, che sarà anche l’inflessibile giudice di tutte le prove.Non ci resta che seguire questo primo appuntamento con Bring The Noise per capire se il programma potrà piacerci o meno!


Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close