Domenica Live si prepara alla sfida con Domenica IN: Il volo arriva dalla D’Urso


Tira fuori le unghie Barbara D’urso in vista della prima sfida stagionale con la nuova domenica di Rai1. Debutta infatti il 2 ottobre 2016 la Domenica IN di Pippo Baudo dopo le 17 e la conduttrice di Domenica Live non sta a guardare, anzi. Annuncia infatti dallo studio di Pomeriggio Cinque che domenica, in super esclusiva nel suo studio, e dal vivo questa volta non in collegamento, ci saranno i tre ragazzi de Il volo. Ignazio, Piero e Gianluca, che in questi giorni stanno girando l’Italia per promuovere un loro nuovo lavoro, saranno quindi ospiti della puntata di Domenica Live in onda domenica su Canale 5. E immaginiamo, visto che si tratta di una sfida all’ultimo punto di share, che i tre tenori, arriveranno nello studio di Canale 5 dopo le 17. Insomma un super colpo della D’Urso che sa bene che con Il volo in diretta, gli ascolti sono assicurati.

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI: NELLA PUNTATA DEL 2 OTTOBRE 2016 ARRIVA IL VOLO

Sarà la prima sfida a distanza tra Barbara D’Urso e Pippo Baudo anche se i due conduttori sono molto amici. Ricorderete tutti l’ultima volta in cui si sono incontrati con il bacio che Baudo ha stampato sulle labbra di Carmelita. Insomma la sfida avrà inizio ma nel frattempo, Il volo è conteso tra Pomeriggio Cinque e La vita in diretta.


Marco Liorni infatti nella puntata de La vita in diretta del 30 settembre annuncia che Il volo sarà ospite del programma. I tre tenori sono a Milano per cui saranno in collegamento dalla Mondadori, dove devono firmare le copie del loro disco. E nell’anteprima di Pomeriggio Cinque lo stesso annuncio viene fatto da Barbara D’urso che ci mostra la sua inviata a Milano e spiega che il pubblico di Canale 5 potrà godersi l’arrivo dei tre tenori a Milano. E poi per l’intervista tutto rimandato a domenica con questa super esclusiva per Domenica Live.


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close