A Bake Off 2016 l’onestà di Annalisa e Stefania salva Bart, c’è puzza di imbroglio?


E’ successo qualcosa di molto particolare nella puntata di Bake Off Italia in onda il 14 ottobre 2016. I concorrenti eliminati fino a questo punto della competizione infatti, hanno potuto tentare la sorte con una nuova prova, un dolce da non sbagliare, il dolce della vita in questo caso. Una prova difficile come tutte le prove tecniche con una differenza: sono stati i concorrenti rimasti in gioco a scegliere le due torte migliori che poi sono passate all’assaggio dei tre giudici di Bake Off. Questo era quello che sarebbe dovuto succedere se non fosse stato che Annalisa e Stefania, due signore con la S maiuscola, rendendosi conto che forse c’era qualcosa che non andava, in un fuori onda hanno iniziato a parlare di “imbroglio”. Secondo le due signore, premiate dagli altri concorrenti, sul bancone c’era una torta nettamente migliore di quelle che entrambe avevano preparato, almeno dal punto di vista del confezionamento, ma non avevano neppure dubbi sul gusto. E così Benedetta Parodi ha chiesto loro che cosa stesse succedendo. Stefania ha spiegato che non si fida del giudizio dei suoi ex colleghi. Non sa spiegarsi il perchè e il come, ma ha l’impressione che i pasticceri abbiano scelto di eliminare appositamente la torta di Bart. Anche Benedetta si chiede come sia stato possibile visto che si tratta di un assaggio al buio. In ogni caso nulla è perso: Benedetta chiede alle due signore se vogliono ricominciare e decidere di far assaggiare le torte ai tre giudici. Annalisa e Stefania accettano sapendo bene di rischiare di essere poi eliminate.

I giudici assaggiano, le tre torte che ricevono complimenti sono proprio le loro ma poi alla fine Knam decreta la torta di Bartolomeo, la migliore. Annalisa e Stefania sono felici, meno felici sono invece tutti gli altri concorrenti che, rientrando in gara, non credono ai loro occhi visto che è Bartolomeo il concorrente che torna a far parte di Bake Off. I giudici mettono una pietra sopra e questa vicenda dopo aver lodato e ringraziato le due signore che si sono davvero comportate in modo egregio. La gara ricomincia con il mistero e il dubbio: i concorrenti non volevano davvero che Bart tornasse in gioco temendo la sua bravura?


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close