Programmi TV

Amadeus torna con Stasera tutto è possibile: ospiti super per imprese “possibili”

Amadeus torna con Stasera tutto è possibile: ospiti super per imprese "possibili". Ecco le anticipazioni per il 25 ottobre 2016


Si va verso i saluti dopo una seconda edizione scoppiettante e accolta con grande entusiasmo dal pubblico di Rai1. Stasera tutto è possibile si conferma uno dei programmi più visti della rete e Amadeus dimostra di aver riconquistato, anche con la prima serata, il pubblico a casa. Penultimo appuntamento quindi con “Stasera tutto è possibile”, martedì 25 ottobre, alle ore 21.20, con tanti protagonisti della prima serata di Rai2: Claudia Gerini, Tony Figo, Gioia Marzocchi, Roberto Ciufoli, Iago Garcia, Debora Villa, Mago Forest ed Enzo Iacchetti. Al timone di questa trasmissione di successo, il volto familiare di Amadeus che coinvolgerà tutti gli ospiti e il pubblico in studio per trascorrere la serata tra risate e leggerezza. Nonostante gli ascolti da record che la scorsa settimana ha incassato la serie di Rai1 I Medici, il programma di Amadeus ha comunque interessato una buona fetta di pubblico, gli affezionati che hanno comunque seguito con piacere lo show di Rai2. STASERA TUTTO E’ POSSIBILE: SERATE E DIVERTIMENTO SU RAI2

Questa settimana avremo i supereroi nella stanza inclinata, nuove parole da indovinare in segui il labiale e tante risate nel seguire cosa capirà l’ultimo della coda in mimo senza fili.
E poi, se non avete mai visto un personaggio dello spettacolo sdraiato su un letto di ospedale in compagnia di due bizzari dottori, seguite step anatomy per conoscere il trattamento singolare riservato ad Enzo Iacchetti.

“Stasera tutto è possibile” è un programma di Rai2 prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, firmato da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Marco Pantaleo, Stefano Sarcinelli, Gian Luca Belardi, Annalisa Montaldo e Francesco Ricchi. La regia è di Cristiano D’Alisera.

L’appuntamento quindi con Stasera tutto è possibile è per oggi 25 ottobre 2016 alle 21,20. Risate e divertimento ancora una volta ingredienti fondamentali…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.