Programmi TV

Grave lutto a Uomini e Donne: dopo il matrimonio in tv la tragedia

Lutto a Uomini e Donne: dopo la puntata del matrimonio arriva la tragedia. E' morta la figlia di Rossella


La puntata di Uomini e Donne in onda il 28 ottobre 2016 è stata una delle più viste della settimana e ci ha regalato momenti di grande emozione. Dopo la messa in onda però, è arrivata una notizia che ha lasciato davvero tutti senza parole. Se infatti durante la trasmissione condotta da Maria De Filippi avevamo visto trionfare l’amore, con le bellissime immagini del matrimonio di Roberto e Rossella, dopo è giunta una notizia drammatica. Pochi giorni fa infatti, è venuta a mancare proprio la figlia di Rossella, che tra l’altro era stata intervistata anche da Rudy e aveva detto di essere felicissima per la sua mamma. Un grande dolore per Rossella che da poco, al fianco del cavaliere conosciuto a Uomini e Donne, aveva ritrovato la felicità. Sul web in pochissimi minuti si è diffusa la notizia con i tanti commenti di chi trovava anche poco corretto mandare in onda, a pochi giorni dalla tragedia, le immagini di questo matrimonio, che mostrano invece la famiglia felice e che mostrano anche Margherita che purtroppo non c’è più. La ragazza infatti è morta in un tragico incidente stradale. 

E’ stata la stessa Rossela, nei giorni scorsi a pubblicare delle foto in memoria di sua figlia e a condividere con le persone che le vogliono bene il grande dolore per questa perdita. Rossella ha scritto per rispondere ai tanti messaggi di affetto che le sono arrivati: “In realtà ho la sua voce addosso che mi dice ” ciao mamy ” . Lei mi chiamava così.”

Un dramma per una mamma, non si pensa mai che a lasciarci sia prima una nostra creatura. Rossella però deve andare avanti e in questo l’aiuterà Roberto. Non sarà facile per i due ma si sa che la vita ci mette sempre alla prova. Intanto sono davvero tantissimi i messaggi che continuano ad arrivare a Rossella sui tanti canali social, e anche le critiche alla redazione di Uomini e Donne per la scelta di mandare in onda la puntata del matrimonio a poche ore dal funerale della ragazza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.