Programmi TV

Cambi di programmazione per il Primo Novembre 2016 su Rai1: ecco cosa vedremo

Cambi di programmazione per il Primo Novembre 2016 su Rai1: ecco cosa vedremo e cosa non vedremo in questo giorno di festa


Cambi di palinsesto per il primo novembre 2016. La programmazione delle principali reti Rai subirà delle modifiche, in particolare su Rai1 non andranno in onda alcuni dei programmi che caratterizzano il palinsesto giornaliero. Iniziando dal day time: il pubblico di Rai1 potrà seguire gli appuntamenti della sveglia, va in onda infatti Uno Mattina che saluta il pubblico alle 9,25 chiudendo quindi con circa una ventina di minuti di anticipo. La mattina di Rai1 prosegue con un nuovo appuntamento di fede: Papa Francesco prosegue la sua visita in Svezia per cui vedremo in diretta alle 9,30 la Santa Messa. A seguire poi intorno alle 11,05 potremo vedere una nuova puntata di A sua Immagine. Come avrete capito quindi il primo novembre 2016 non va in onda Storie Vere, il programma di Eleonora Daniele e non andrà in onda neppure Tempo e Denaro, il programma di Elisa Isoardi. Resta invece in programmazione, sempre che non ci siano cambi di palinsesto, La prova del cuoco con Antonella Clerici e tutti i maestri in cucina che accompagneranno il pubblico per l’ora di pranzo.

Cambio di programmazione anche nel pomeriggio di Rai1: subito dopo il Tg infatti non andrà in onda La vita in diretta. Alle 14 invece sarà trasmessa la replica del terzo e del quarto episodio de I Medici, la serie tv da record di ascolti in prima serata. A seguire, intorno alle 16 circa, andrà in onda La vita in diretta. Non vedremo quindi A torto o Ragione-Il verdetto finale che salta nella programmazione del primo novembre 2016.

Non ci sono variazioni nella seconda parte della giornata: si continua con La vita in diretta che lascia poi spazio a L’eredità. In acces prime time vedremo una nuova puntata di Affari tuoi e la serata si concluderà su Rai1 con la serie evento, I Medici, andrà in onda infatti la terza puntata della serie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.