Programmi TV

Antonella Mosetti a Pomeriggio 5: “Mia figlia Asia minacciata di morte”

Antonella Mosetti a Pomeriggio 5: "Mia figlia Asia minacciata di morte". Ecco cosa è successo nella puntata in onda il primo novembre 2016


La puntata di Pomeriggio Cinque in onda il primo novembre 2016 ci ha regalato delle perle e delle chicche che non si vedevano da tempo. Una puntata all’insegna del trash in cui non si è parlato di nulla ma si è parlato di tutto…Ospiti di questa puntata Antonella Mosetti e sua figlia Asia che hanno avuto un nuovo confronto con Giulia De Lellis, giusto per gradire. Ma in realtà le due, più che confrontarsi con la fidanzata di Andrea Damante ( andiamo avanti con questa storia da un mese) si sono confrontate con gli opinionisti in studio, oggi molto agguerriti. Dal poco che si è capito tra un incrocio di voci e l’altro, c’è stata però una cosa che ha raccontato la Mosetti. Antonella, parlando del famoso interesse di sua figlia per il Damante, interesse mai esistito ha sottolineato che questa cosa, seppur chiarita per alcuni, per altri non lo è stata tanto che sua figlia continua persino a ricevere minacce. La Mosetti ha dichiarato: “Mia figlia è stata anche minacciata di morte”. Dopo questa frase si è rivolta anche a Barbara D’Urso che come madre dovrebbe capire quello che lei vuole dire. Ma la conduttrice non si schiera dalla parte della Mosetti e rincara:”Io Antonella ti posso capire, posso capire che una madre per la propria figlia farebbe di tutto, posso capire questo. Ma non capisco una cosa: siete andate al Grande Fratello, io non avrei mai portato mio figlio in tv. I miei figli neppure dicono di essere i miei figli se qualcuno glielo chiede. Non li avrei mai esposti in questo modo come hai fatto tu.”

Del resto era stata la stessa Mosetti ad ammettere che forse, far partecipare Asia al GF Vip non è stato proprio il massimo. A Verissimo infatti la Mosetti aveva dichiarato di sentirsi in colpa per questa scelta.

E dopo una pubblicità l’ennesima chicca: la D’urso ringrazia la Mosetti per una frase detta durante il nero. “Antonella abbiamo sentito che hai detto che non finisca l’ora che questo schifo di programma finisca. Il programma è seguito e apprezzato da milioni di persone.” Queste le parole della conduttrice…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.