Programmi TV

Stasera tutto è possibile ultima puntata: si chiude con un omaggio agli anni ’70

Stasera tutto è possibile ultima puntata: si chiude con un omaggio agli anni '70. Ecco cosa vedremo oggi


Ultimo appuntamento in compagnia di Amadeus questa sera su Rai2 con uno dei programmi che si conferma cavallo di razza nel palinsesto della seconda rete Rai. Stasera tutto è possibile ci saluta dopo una seconda stagione di grande successo dal punto di vista degli ascolti. Stasera tutto è possibile ci aspetta oggi 1 novembre 2016 con l’ultima puntata di questa edizione, probabilmente si tornerà poi nella prossima stagione televisiva, visti gli ottimi risultati. Ultimo appuntamento quindi con la casa inclinata, gli ospiti e le missioni impossibili da superare. Per chiudere in bellezza, i vip di oggi faranno un salto indietro nel tempo tornando negli anni ’70. Protagonista assoluto della serata il divertimento che è l’ingrediente principale di questo programma.

STASERA TUTTO E’ POSSIBILE IN ONDA OGGI SU RAI2 PER L’ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA STAGIONE

Tantissimi gli ospiti di questa puntata: Anna Falchi, Mago Forest, Flavio Montrucchio, Michela Andreozzi, Sergio Friscia, Claudia Ruggeri, Roberta Giarrusso, Maurizio Casagrande e Marco Columbro renderanno omaggio agli indimenticabili anni ’70, ricordandone moda, pensiero, canzoni, serie tv ed altri tratti salienti di quel periodo. Invitati  d’eccezione per rivivere quelle emozioni, I Cugini Di Campagna. Imperdibili  il loro concertone sul palco di “Tutti giù per terra”, la piccola auto di “Autostep” piena zeppa, dentro e fuori, del maggior numero di persone possibile e le note stonate dei protagonisti di “Sync Song”. Non può mancare la “Stanza Inclinata”: la prova più temuta dai nostri ospiti ma tra le più amate dal nostro pubblico. Una  puntata travolgente per concludere nel migliore dei modi il successo di questa edizione.

Vi ricordiamo che l’ultima puntata di Stasera tutto è possibile andrà in onda oggi 1 novembre 2016 alle 21,20. Buona serata e buon divertimento con il programma di Rai2.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.