Programmi TV

Asia Argento pronta per Amore Criminale: Federica Sciarelli la benedice

Asia Argento pronta per Amore Criminale: Federica Sciarelli la benedice. Il programma torna dal 4 novembre 2016 su Rai3 in prima serata


Tutto pronto in casa Rai per la nuova edizione di Amore Criminale ed è pronta anche Asia Argento che per la prima volta vestirà i panni di conduttrice anche se lei preferisce non definirsi tale. E’ Federica Sciarelli durante la puntata di Chi l’ha visto in onda il 2 novembre 2016 a dare il benvenuto, e a benedire anche la nuova arrivata in casa Rai3 con una bella accoglienza nello studio di uno dei programmi di punta della rete. Asia si prepara per questa nuova avventura e sa che non può sbagliare: gli occhi sono puntati su di lei, non sono mancate le critiche in estate, quando è arrivata la notizia del cambio al timone del programma di Rai3 anche perchè l’attrice veniva dalla deludente esperienza con Forte Forte Forte e da una non troppo esaltante partecipazione a Ballando con le stelle. Con il suo ruolo in Amore Criminale, Asia Argento è pronta a dimostrare di aver molto studiato per fare bene il programma e dare il giusto messaggio al pubblico a casa.

Non faccio la conduttrice, curo il filo del racconto. Sono una fan di Amore criminale, avevo visto tutte le puntate, è un tipo di narrazione che conosco e sento di poter fare“.

Queste le parole di Asia nella sua ultima intervista a Repubblica. “L’autrice Matilde D’Errico mi ha chiesto d’incontrarci. Mi ha spiegato che voleva cambiare lo studio e la trasmissione. Mi ha cucito il programma addosso. È stato bellissimo lavorare con lei e Maurizio Iannoni. Ci ho messo tutta me stessa, ho studiato i dettagli. Incontri donne che hanno vissuto situazioni dolorosissime, sono sopravvissute: se fai un programma sulla vita delle persone, non puoi essere impreparata“. E’ nata così quindi la sua partecipazione al programma di Rai3 che lo ricordiamo andrà in onda dal 4 novembre 2016 in prima serata.

PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.