Programmi TV

Finalissima di Tale e quale show stasera su Rai1: chi vincerà?

Finalissima di Tale e quale show stasera su Rai1: chi vincerà? Ecco le anticipazioni del 4 novembre 2016


Grande attesa per conoscere il vincitore di questa edizione di Tale e quale show: chi sarà il vip più bravo? Lo scopriremo nell’ultima puntata di Tale e quale show in onda stasera su Rai1- Oggi, 4 novembre 2016, conosceremo il nome del vincitore di questa seguitissima edizione del programma di Rai1. La puntata finale in onda oggi vedrà ancora in gara tutti e 12 gli amatissimi campioni di questa edizione, pronti a sfidarsi in una finale imperdibile.
Alla fine della puntata infatti verrà decretato il vincitore, che sarà premiato con la targa di “Campione di Tale e Quale Show – 6° edizione”, e saranno svelati tutti i partecipanti del Torneo Finale: da venerdì 11 novembre infatti, prossimi protagonisti saranno i primi classificati di quest’anno che gareggeranno con i big del 2015 per aggiudicarsi il titolo di Campionissimo 2016.TALE E QUALE SHOW FINALISSIMA: CHI VINCERA’ LA SESTA EDIZIONE?
E cresce ancora di più l’attesa per le nuove incredibili performance degli artisti in gara: cambio di pelle per Manlio Dovì, che offrirà al pubblico il ricordo appassionato di Ray Charles, e per Deborah Iurato, che sarà alle prese con la regina del soul Aretha Franklin. Tullio Solenghi interpreterà il rocker italiano Ligabue e Vittoria Belvedere l’affascinante Alice. Un tuffo nel mondo dell’infanzia per Fatima Trotta, impegnata a trasformarsi in Cristina D’Avena, mentre Lorenza Mario avrà tutta l’eleganza di Alicia Keys. Due voci calde saranno la scommessa di Bianca Atzei e Davide Merlini, che diventeranno le star italiane Malika Ayane e Giuliano Sangiorgi. Sfida tutta internazionale per Leonardo Fiaschi e Silvia Mezzanotte, che si caleranno nei panni di due idoli mondiali, Mika e Annie Lennox. Infine Sergio Assisi avrà l’arduo compito di interpretare il poeta Francesco De Gregori, ed Enrico Papi dovrà vedersela con la grinta e la femminilità di Emma Marrone.
A giudicarli, non senza qualche battuta e con molti sorrisi, la giuria composta da Loretta Goggi, Enrico Montesano e Claudio Amendola, che valuteranno con attenzione ogni performance. Grazie all’impegno di tutti, dal comparto artistico a quello tecnico, lo spettacolo sarà come sempre all’altezza delle aspettative: per il pubblico il grande regalo di due ore di spensieratezza e allegria, rese possibili dalla professionalità di autori, redattori, parrucchieri, costumisti, truccatori, tecnici, e dell’immancabile lavoro del Maestro Pinuccio Pirazzoli, del coreografo Fabrizio Mainini e del suo chorus.
A fine puntata torna immancabile l’esilarante appuntamento “A grande Richiesta” e Gabriele Cirilli sarà pronto a misurarsi con i desideri del pubblico, che deciderà in quale (o quali) star dovrà trasformarsi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.