Il torneo di Tale e quale show 2016: si parte stasera, ecco esibizioni e anticipazioni

I fan di Tale e quale show possono stare sereni perchè il venerdì sera sarà ancora una volta dedicato alla esibizioni di vip e artisti che si mettono in gara per dimostrare che tutto si può fare! Ed ecco quindi che inizia un nuovo torneo di Tale e quale show, il torno 2016, con Carlo Conti al timone del programma. Dopo la vittoria di Silvia Mezzanotte, amatissima ee apprezzatissima in questa edizione 2016 dello show di Rai1, si ricomincia con altri grandi vip ammirati e seguiti nelle passate edizioni. Prende quindi il via oggi 11 novembre 2016 il “Torneo Finale”: prossimi protagonisti di una sfida tutta nuova saranno i primi classificati di quest’anno e i big del 2015, tutti in lizza per il titolo di Campionissimo 2016.TORNEO TALE E QUALE SHOW 2016: SI TORNA A CANTARE IN TV 
A partire da questa settimana, infatti, entrano in gioco Francesco Cicchella, Massimo Lopez e Giulia Luzi, campioni acclamati della passata edizione, che dovranno vedersela con gli agguerritissimi protagonisti in classifica: oltre a Silvia Mezzanotte, seguono in ordine Tullio Solenghi, Davide Merlini, Deborah Iurato, Manlio Dovì, Leonardo Fiaschi, Lorenza Mario e Bianca Atzei. Tra i big della scorsa edizione non parteciperà Karima che, nonostante un’intensa settimana di prove, per motivi di salute ha dovuto rinunciare a partecipare alle puntate dedicate al torneo finale.
Per ognuno degli artisti in gara, tra coloro dell’edizione di quest’anno che sono già abituati e i “ritorni” che dovranno invece riprendere il ritmo di un costante impegno, si prospetta una settimana di allenamenti al fianco dei 4 coach: tantissime le prove di canto e danza, e le ore trascorse insieme ai truccatori, i costumisti e i parrucchieri che dovranno studiare il look migliore per trasformare tutti i protagonisti in autentiche gocce d’acqua, perfettamente uguali ai personaggi della musica che saranno chiamati ad interpretare.
Tre e tutte entusiasmanti le puntate speciali che compongono un torneo finale ad alta densità emotiva, in attesa del 25 novembre, quando, in un crescendo di divertimento e rivalità, il pubblico conoscerà il Campionissimo di Tale e Quale 2016. Il divertimento prosegue e non si abbassa dunque il livello di adrenalina di un programma elegante, colorato e brioso, che mette al centro dello spettacolo l’alto livello artistico dei suoi protagonisti.
Mentre a fine puntata nella rubrica “A Grande Richiesta” Gabriele Cirilli interpreterà un personaggio scelto dal pubblico, un rinnovato impegno attende anche il mitico trio dei giurati: con il consueto sorriso e un pizzico di severità, Loretta Goggi, Enrico Montesano e Claudio Amendola valuteranno ogni performance e contribuiranno con il proprio voto a stilare la classifica parziale.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.